Vivigratis logo
Facebook logoYoutube logoFlipboard logo
Amazon • Amazon Prime Day: le offerte per Silk Epil ed epilatore elettrico
Condividi
Whatsapp logo
Telegram logo
Pinterest logo

Amazon Prime Day: le offerte per Silk Epil ed epilatore elettrico

Migliori epilatori in offerta Amazon Prime Day
Sei pronta a dichiarare guerra ai peli superflui?

Estate è sinonimo di... guerra ai peli superflui! Se il rasoio indurisce i peli e non impedisce la ricrescita già il giorno successivo, l'alleato più fidato è l'epilatore elettrico (il più famoso è il Silk- Epil della Braun), strumento infernale che o si odia o si ama.

Se lo odi è perchè fa sentire male e può causare peli incarniti (ma tutto dipende da come lo usi, come ti spiegheremo più avanti). Se lo ami, fai bene, perchè è l'unico strumento a parte l'epilazione laser in grado di estirpare i peli in profondità, tanto che puoi usarlo anche una volta ogni tre o quattro settimane.

Stai per partire per le vacanze e te ne serve uno? Approffitta dell'Amazon Prime Day e delle migliori offerte per Silk Epil ed epilatori elettrici, da comprare subito a prezzi stracciatissimi!

Le migliori offerte

Non lasciarti scappare le migliori offerte che abbiamo selezionato per te! Dall'epilatore a luce pulsata per i peli superflui del corpo all'epilatore elettrico per i peli del viso, quest'estate vivi le tue vacanze senza pensieri spendendo pochissimo.

Sconto - 48%
Braun Silk-Expert 3 BD 3005
Braun Silk-Expert 3 BD 3005

Procter & Gamble

Epilatore a luce pulsata, epilazione definitiva dei peli visibili.

Vai al negozio
Sconto - 49%
Braun Silk-épil 9 9/890
Braun Silk-épil 9 9/890

Procter & Gamble

Epilatore con 7 accessori, con tecnologia SensoSmart, Oro Rosa.

Vai al negozio
Sconto -70%
Braun Silk-Épil 5 5-541 Wet & Dry
Braun Silk-Épil 5 5-541 Wet & Dry

Braun

Rasoio senza fili con 4 accessori, tra cui una testina rasoio.

Vai al negozio
Sconto - 67%
Braun Facespa 851V
Braun Facespa 851V

Procter & Gamble

Epilatore per Viso 3 in 1, spazzola di pulizia e batterie supplementari.

Vai al negozio

Silk Epil: quando usarlo

Silk Epil: quando usarlo
Dopo la doccia o dopo il bagno la pelle è liscia e i pori sono ben aperti.

Quando usare l'epilatore? Quando i peli sono abbastanza lunghi, almeno mezzo centimetro, altrimenti è tutto inutile. Utilizzalo dopo un peeling o uno scrub per ammorbidire la pelle e diminuire il rischio di peli incarniti.

Usalo preferibilmente dopo aver fatto la doccia, quando i pori della pelle sono aperti, passando con l'epilatore in "contropelo", dalla caviglia verso l'alto, ripassando due o tre volte sulla stessa area. Dopo l'epilazione applica una crema idratante contro gli arrossamenti.

Come sentire meno dolore

Un po' di dolore, se vuoi un risultato perfetto, è da tenere in conto. I migliori epilatori vengono venduti però con strumenti che aiutano a soffrire meno, quali guanti refrigeranti, rulli massaggianti e specifiche sfere della testina.

Tendere la pelle sotto l'epilatore può infine aiutare a sentire meno male. Puoi provare anche a passare un po' di ghiaccio sulla pelle prima di iniziare, il freddo dei cubetti ha funzione anestetizzante.

Come evitare peli incarniti

Silk Epil:
Meno ricrescita e zona bikini perfetta: questi sono i vantaggi di un epilatore usato correttamente!

Se vuoi prevenire la comparsa di peli incarniti, passa sulla pelle una crema esfoliante prima dell'epilazione, che può essere sostituita anche da una comune pietra pomice da acquistare in profumeria. Passa la pietra su tutta la superficie della gamba per eliminare la pelle morta e rendere più liscia e uniforme la pelle. Puoi provare anche con una spazzola esfoliante, da applicare un giorno prima dell'epilazione.

Anche un movimento scorretto durante l'epilazione può favorire la comparsa dei peli incarniti, perciò assicurarti di usare sempre l'epilatore dal basso verso l'alto, ovvero dalla caviglia risalendo su per la gamba.