Vivigratis logo
Facebook logoYoutube logoFlipboard logo
Moda • I migliori jeans donna firmati Guess per la primavera/estate 2018
Condividi
Whatsapp logo
Telegram logo
Pinterest logo

I migliori jeans donna firmati Guess per la primavera/estate 2018

I jeans sono per la moda un classico intramontabile, un vero e proprio passpartout da sfoggiare in ogni occasione. Ma quali sono i migliori jeans donna firmati Guess per la primavera-estate 2018? La scelta è molto ardua, poiché vi sono tantissime proposte; dai jeans skinny ai modelli boyfriend a vita alta, passando per i jeans con strappi effetto used, fino ai jeans a zampa in perfetto stile vintage.

A cosa è dovuto il successo di questo capo d’abbigliamento? È presto detto.

I jeans hanno fatto la storia della moda, possiamo considerarli come il simbolo per eccellenza dell’abbigliamento casual, che ha segnato moltissime generazioni. Indistruttibili, ma soprattutto pratici e comodi da indossare, i pantaloni in denim possono essere sfoggiati in diverse occasioni d’uso, dall’ufficio all’aperitivo tra amici.

Quindi, se non sapete scegliere il modello più adatto per voi, non vi resta che continuare a leggere per scoprire i migliori jeans Guess della collezione donna primavera-estate 2018.

La selezione dei jeans Guess per la bella stagione

Chi l’ha detto che la bella stagione non è fatta per i jeans?! Ebbene sì ragazze, i pantaloni in denim sono un vero e proprio evergreen e non passano mai di moda. Guess lo sa bene, per questo ha lanciato una collezione di jeans donna assolutamente imperdibile e, soprattutto, in grado di abbracciare tutte le esigenze di look e stile.

Abbiamo selezionato solo i jeans migliori, fra tutti i modelli del nuovo catalogo donna primavera-estate 2018.

I Jeans skinny

I jeans skinny sono pratici e comodi, si adattano perfettamente a qualsiasi look e stile e possono essere sfoggiati in diverse occasioni d'uso. I pantaloni skinny in denim firmati Guess per la primavera-estate 2018 sono sia a vita alta che a vita bassa.

Non mancano le proposte con applicazioni e i jeans con strappi, perfetti per chi ama lo stile rock e grunge. I jeans skinny sono molto femminili e sensuali, perché mettono in evidenza la silhouette e fasciano la figura.

Jeans skinny bianco

Jeans Marciano con applicazioni laterali
Jeans Marciano con applicazioni laterali

Guess

Jeans bianco firmato da Marciano con applicazioni laterali in cotone al 97% e 3% di Elastan. Vestibilità skinny con vita bassa e taglio della gamba con fondo stretti.

Vai al negozio

Sexy e femminile, il jeans skinny Guess Marciano è perfetto da indossare per la primavera-estate 2018 perché realizzato in un morbido cotone stretch, assolutamente confortevole.

Inoltre, anche il colore bianco candido lo rende un pantalone perfetto per la stagione più calda.

Si tratta di un jeans donna a vita bassa, impreziosito da applicazioni gold laterali, ideale da indossare con una blusa morbida o una camicia dalla texture leggera.

Jeans skinny a vita alta

Jeans skinny vita alta
Jeans skinny vita alta

Guess

Jeans skinny a vita alta in cotone stretch. Modello 5 tasche, con gamba dritta e fondo molto stretto.

Vai al negozio

Il jeans skinny a vita alta firmato Guess è un modello 5 tasche, con gamba dritta e fondo molto stretto.

Questo pantalone in denim è perfetto da indossare con un outfit easy e casual; il nostro consiglio è di abbinarlo a un morbido maglione a girocollo in cotone.

Per un look più sofisticato, ideale da sfoggiare in occasione di un evento o di una serata importante è possibile completare il look con una camicia dalla texture leggera e un blazer total black.

Jeans skinny con strappi frontali

Jeans skinny con strappi frontali
Jeans skinny con strappi frontali

Guess

Jeans skinny a vita alta con strappi frontali, realizzato in morbido cotone stretch. Modello 5 tasche con chiusura a cerniera e bottone.

Vai al negozio

Dal carattere decisamente rock e grintoso è il jeans skinny con strappi frontali. Questo pantalone in denim a vita alta, modello 5 tasche, ha una vestibilità super skinny con gamba dritta.

Una proposta adatta sia per il giorno che per la sera, dedicata a chi ama osare e sfoggiare un look super femminile. Noi vi consigliamo di completare l'outfit con una blusa monocolore e dei bellissimi sandali gioiello con tacco.

I Jeans slim

I jeans slim sono la soluzione perfetta per chi desidera un capo d'abbigliamento comodo e confortevole. Ideale da indossare tutti i giorni e in diverse occasioni, questo modello di pantalone in denim si abbina perfettamente a diversi look, sia da giorno che da sera.

I jeans slim hanno una vestibilità confortevole e un taglio dritto, non sono fascianti e questa caratteristica li rende perfetti per qualsiasi tipo di fisicità.

Jeans con applicazioni gioiello

Jeans applicazioni gioiello
Jeans applicazioni gioiello

Guess

Jeans slim fit con gamba dritta e applicazioni gioiello sulla gamba. Modello classico 5 tasche in cotone 98% e 2% elastan, con vita regolare.

Vai al negozio

Il jeans slim con applicazioni gioiello firmato Guess è molto femminile ed elegante. Si tratta di un pantalone in denim molto sosfisticato, perfetto da indossare in occasione di una serata importante.

Questa jeans è caratterizzato da 5 tasche, una chiusura con cerniera e un classico bottone, dettagli shining e strappi sulla coscia.

Jeans con applicazioni stelle e strappi

Jeans applicazioni stelle e strappi
Jeans applicazioni stelle e strappi

Guess

Jeans slim fit con applicazioni di stelle e strappi sulle cosce. Pantalone a vita bassa, modello 5 tasche, realizzato in cotone stretch 98% più 2% di elastan.

Vai al negozio

Perfetto per chi ama lo streetstyle è il jeans strappato con applicazioni di stelle sulle tasche.

Questo pantalone in denim ha una vestibilità slim e presenta strappi sia davanti che dietro, dettaglio che lo rende perfetto da sfoggiare con un look rock e grintoso. Per completare l’outfit vi consigliamo di abbinarli a una camicia in denim, oppure, a un top total black.

Tuta slim in denim con apertura posteriore

Tuta in denim con apertura posteriore
Tuta in denim con apertura posteriore

Guess

Tuta slim in denim con apertura sulla schiena, realizzata in cotone stretch. Modello della collezione firmata Jennifer Lopez con gamba e fondo molto stretti.

Vai al negozio

La tuta in denim fa parte della collezione Jennifer Lopez per Guess. Si tratta di un jumpsuit di jeans, realizzato in morbido cotone stretch, con gamba dritta e molto stretta.

Un capo d'abbigliamento molto sensuale, dall'effetto fasciante lungo tutta la silhouette e con uno scollo abbastanza profondo sulla schiena.

I Jeans jeggings

I jeggings sono pantaloni a metà fra jeans skinny e leggings. Si tratta di modelli estremamente comodi e versatili, che possono essere abbinati e indossati con diversi look, sia casual che formali.

Ad esempio, per un look easy scegli di indossare i jeggings abbinati a un morbido maglione o una t-shirt in cotone e delle sneakers; mentre, per un outfit rigoroso opta per jeggings a vita alta da abbinare a una blusa leggera e delle décolleté.

Jeggings effetto delavè con paillettes

Jeggings delavé con paillettes
Jeggings delavé con paillettes

Guess

Jeggings effetto delavé sulla coscia, con applicazione di paillettes dal ginocchio alla caviglia. Pantalone 5 tasche, con vita bassa in cotone stretch.

Vai al negozio

Perfetto per la donna sensuale e che ama mettere in risalto la silhouette, Guess propone il jeans jeggings delavè con paillettes.

Un pantalone in denim super skinny, caratterizzato da gamba dritta e fondo stretto. Ciò che rende questo jeans donna davvero affascinante e imperdibile è sicuramente il dettaglio shining, che va dal ginocchio fino alla caviglia.

Jeggings con applicazioni floreali e strappi

Jeggings applicazioni floreali e strappi
Jeggings applicazioni floreali e strappi

Guess

Jeans jeggings bianchi con applicazioni floreali e strappi sulle ginocchia. Pantalone in denim a vita bassa, 98% cotone e 2% elastan. Modello 5 tasche con gamba e fondo stretti.

Vai al negozio

Fra i jeans jeggings Guess per la primavera-estate 2018 segnaliamo il modello con applicazioni floreali tono su tono, sia davanti che dietro. Il brand propone questo modello in un delicato color bianco candido, perfetto per la stagione calda ormai alle porte.

Jeggings effetto gessato

Jeggings effetto gessato
Jeggings effetto gessato

Guess

Jeggings effetto gessato realizzati in morbido cotone stretch 98% e 2% elastan. Modello dalla vestibilità skinny, con 5 tasche a vita bassa e con gamba e fondo molto stretti.

Vai al negozio

Una delle novità Guess per la primavera-estate 2018 è il pantalone jeggings effetto gessato. Si tratta di un jeans a vita bassa, dalla vestibilità comoda e confortevole.

Questo modello è perfetto da indossare la sera, magari abbinato a una camicia elegante e a delle décolletté color nude.

Jeans svasati e a zampa

Ideali da indossare con un outfit casual e alternativo sono i jeans a zampa, perfetti per chi ama lo stile vintage e retrò. Questi pantaloni in denim sono perfetti sia di giorno che di sera e si abbinano facilmente con qualsiasi look.

Guess per la primavera-estate 2018 propone diversi modelli, dai jeans a zampa con vita alta ai modelli a vita bassa, fino ai pantaloni palazzo in denim.

Pantaloni denim palazzo

Pantaloni denim palazzo
Pantaloni denim palazzo

Guess

Pantalone in denim di lyocell modello palazzo, molto ampio sulle cosce fino alle caviglie. Jeans a vita alta con chiusura posteriore con zip.

Vai al negozio

In perfetto mood Coachella, Guess ha realizzato il pantalone palazzo in denim di lyocell. Questo jeans Guess a vita alta è perfetto per la primavera-estate 2018, perché ha una texture leggera e una vestibilità ampia e larga dalla coscia fino alla caviglia.

Per completare il look bastano pochi e semplici capi; ad esempio, una camicia a fiori legata in vita, oppure, un delizioso e femminile crop-top monocolore.

Jeans a zampa con dettaglio in contrasto

Jeans a zampa colore contrasto
Jeans a zampa colore contrasto

Guess

Jeans a zampa con vita alta e in cotone stretch 99% e 1% elastan. Pantalone in denim, modello 5 tasche, con gamba stretta e svasato sulla caviglia.

Vai al negozio

Fra i jeans a zampa firmati Guess per la primavera-estate 2018 troviamo il modello con dettaglio in contrasto di colore. Si tratta di un jeans a vita alta, dalla vestibilità comoda e confortevole, più stretto sulla coscia e più ampio sulla caviglia.

Jeans ampio con catena

Jeans ampio con catena
Jeans ampio con catena

Guess

Jeans a zampa a vita alta, in cotone 98% e 2% elastan. Bianco candido, con dettaglio di catena sul lato, modello 5 tasche con gamba dritta e più ampio sul fondo.

Vai al negozio

Perfetto da indossare per la bella stagione è il jeans donna a vita alta svasato sulle caviglie.

Si tratta di un pantalone bianco in denim, modello 5 tasche, caratterizzato da una catenina sul lato; dettaglio che dona a questo capo d'abbigliamento un mood rock e decisamente alternativo.

I Jeans strappati

Perfetti per chi ama lo stile easy e casual o per sfoggiare un look più alternativo, Guess propone per la primavera-estate 2018 diversi modelli di jeans donna con strappi.

Dai modelli skinny, ideali sia per il giorno che per la sera, fino ai jeans strappati larghi e confortevoli; scopriamoli insieme!

Jeans skinny con strappi frontali

Jeans skinny strappi frontali
Jeans skinny strappi frontali

Guess

Jeans skinny bianchi con strappi frontali; modello 5 tasche in cotone stretch con vita alta e gamba e fondo molto stretti.

Vai al negozio

Per la primavera-estate 2018 perfetti da indossare sia di giorno che di sera, sono i jeans skinny con strappi frontali. Questo pantalone in denim si abbina perfettamente a una blusa morbida e dalla texture leggera, ma anche a un crop top in contrasto di colore.

Si tratta di un jeans a vita alta strappato sulle cosce, perfetto da sfoggiare con un look informale e metropolitano.

Jeans comfort con strappi

Jeans comfort con strappi
Jeans comfort con strappi

Guess

Jeans donna modello 5 tasche dalla vestibilità confortevole e slim. Pantalone in denim a vita bassa, con gamba dritta e fondo stretto, in cotone stretch 98% e 2% elastan.

Vai al negozio

Dalla vestibilità slim e davvero confortevoli sono i jeans donna a vita bassa con strappi. Questo pantalone presenta la gamba dritta e il fondo stretto e può essere indossato sia di giorno che di sera, in occasione di eventi importanti.

Come completare l'outfit? Per un look sobrio e casual, bastano delle sneakers e una t-shirt monocolore a maniche corte; mentre per un look sofisticato e femminile, è meglio optare per una camicia dalla texture leggera e delle scarpe con tacco 12.

Jeans Guess come vestono

Se vi state chiedendo come vestono i jeans Guess, siete nel posto giusto.

La prima cosa da sapere è che questi pantaloni in denim hanno una vestibilità comoda e molto confortevole. Ovviamente, tutto dipende in base ai modelli scelti. Per quanto riguarda i jeans skinny e i pantaloni jeggings a vita alta, molto più fascianti rispetto a un classico jeans regular fit, è meglio scegliere una taglia precisa; mentre, in caso di un jeans slim fit è meglio optare per una taglia in meno.

Infine, anche in caso di jeans a vita alta è sempre meglio optare per una taglia in meno, perché i pantaloni in denim Guess vestono molto di più rispetto ai classici jeans donna.

Borsa di jeans Guess da abbinare

Guess per la primavera-estate 2018 pensa davvero a tutto, anche agli accessori. Per la prossima stagione troviamo tantissime borse fra cui scegliere, tutte in grado di abbracciare qualsiasi tipologia di stile e look.

Con un outfit casual, da abbinare a un jeans slim con strappi, segnaliamo lo zaino modello Varsity in denim con logo ricamato all over, chiusura con zip color oro e un simpatico dettaglio di pompon.

Invece, con un look più elegante e sofisticato è perfetta la borsa a spalla modello Lou Lou in denim. Si tratta di una shoulder bag di jeans con logo ricamato e stampato. In più, questo accessorio presenta un manico regolabile, con dettaglio a forma di foglia sulla base, e pratici scomparti all'interno.

La collezione Jennifer Lopez

La collezione Guess by Jennifer Lopez

La collezione Guess by Jennifer Lopez per la primavera-estate 2018 è ricca di proposte super femminili e sensuali.

La cantante e ballerina sudamericana ha dato vita a una capsule collection assolutamente imperdibile, caratterizzata da capi d'abbigliamento davvero sexy, che rispecchiano in pieno il suo carattere forte da femme fatale.

Non solo jeans, ma anche deliziosi top, shorts con decorazioni, abiti sensuali, jumpsuit in denim con profonda scollatura sulla schiena, pantaloni a zampa e long dress fascianti dal tessuto lavorato. Ma non è tutto, perché la collezione disegnata da Jennifer Lopez include anche gli accessori, dalle borse alle cinture.