Vivigratis logo
Facebook logoYoutube logoFlipboard logo
Moda • I migliori costumi interi per l'estate 2018
Condividi
Whatsapp logo
Telegram logo
Pinterest logo

I migliori costumi interi per l'estate 2018

Sua maestà il costume intero torna ad essere il re delle spiagge anche per l’estate 2018. Elegante, raffinato, declinabile anche per un outfit da sera utilizzato come body sotto una giacca leggera, a tinta unita o a fantasia, il costume intero ha il vantaggio di essere adatto a tutte.

Sì, perché valorizza i fisici sottili, regala volume al seno piccolo con applicazioni a volant sulle coppe e ha funzione contenitiva per le taglie forti. La scelta tra i migliori costumi interi per l'estate 2018 è ampia e in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Il problema è scegliere il modello giusto: esistono infatti costumi interi per chi ha tanto seno, per chi la pancia e per chi ha poco seno. Ma niente panico, abbiamo in serbo per te qualche utile consiglio.

I migliori costumi interi per l’estate 2018

Insomma, ormai lo avrai già capito. Se sei sempre attenta alle ultime tendenze e il bikini classico ti ha stufato, in attesa della bella stagione avrai già le idee chiare su quale costume acquistare per le prossime vacanze al mare: il costume intero.

Sì, ma quale modello? Ecco la nostra selezione dei costumi da bagno interi più belli per l’estate 2018.

Costumi interi Guess

Per la donna dinamica che non disdegna le mode, ecco i costumi interi di Guess, comodi, dalle forme lineari che seguono armonicamente quelle del corpo, ma che sanno essere al tempo stesso originali e con carattere.

Costume intero a fiori

Per l’estate 2018 Guess propone questo costume intero a stampe tropicali con laccetti laterali e allacciatura dietro il collo.

La schiena è interamente scoperta e la scollatura abbastanza profonda. L'effetto è molto sensuale, ma con un pizzico di brio, per non prendersi troppo sul serio.

Effetto tropicale
Monokini youth tonic
Monokini youth tonic

Guess

Monokini in microfibra. Stampa natura. Dettaglio laccetti laterali.

Vai al negozio

Costume intero con cerniera

Il costume intero Youth Tonic di Guess promette di andare a ruba: merito soprattutto della cerniera sul seno, che ricorda tanto le bagnine della serie Baywatch icona di una generazione. Il costume è fucsia con stampa nera.

Da indossare anche se si è un po’ curvy e non ci si fa problemi ad attirare qualche sguardo.

Per la Baywatch che è in te
Monokini Youth Tonic Cerniera
Monokini Youth Tonic Cerniera

Guess

Monokini in microfibra. Stampa frontale. Chiusura frontale con cerniera lampo.

Vai al negozio

Costume intero sportivo

Essenziale e senza fronzoli. Il costume intero nero Guess Sporty Look è per la donna atletica, che non disdegna un tuffo in piscina e un paio di vasche nemmeno in vacanza. Sulla schiena spiccano gli elastici con il logo del marchio.

Un modello semplice, che riesce ad essere sexy senza nemmeno provarci.

Essenziale con stile
Monokini Sporty Look Logo
Monokini Sporty Look Logo

Guess

Monokini in microfibra.Tinta unita. Dettagli elastici logati sul retro.

Vai al negozio

Costumi interi Yamamay

I costumi Yamamay sono sinonimo di alta qualità e comfort: i modelli per l'estate 2018 sono pensati per far sentire ogni donna a suo agio, con ogni tipo di fisico e in ogni situazione.

Costume intero push up per chi ha poco seno

Il costume intero nero è come il tubino e una camicia bianca: non può mancare nell’armadio di una donna. Semplice ma raffinato, con coppe preformate e imbottite, questo modello Yamamay trattiene la pancetta se serve e dà volume al seno poco prosperoso grazie all’imbottitura e all’effetto push up.

Bukara - Costume intero imbottito
Bukara - Costume intero imbottito

Yamamay

Costume intero con coppe preformate effetto push up.

Vai al negozio

Costume intero modellante

Anche se non sei esattamente filiforme, non devi preoccuparti: in vacanza è vietato sentirsi a disagio! Per disegnare meglio le tue forme e valorizzarle anzichè nasconderle, puoi optare per un costume intero effetto "sculpt", che rimodella le linee del corpo e trattiene la pancia.

Questo modello, One-Piece Swimsuit dalle linee essenziali, è disponibile in due tonalità di blu (Blue Lagoon o Deep Blue). Viene inoltre venduto con diversi tipi di coppe preformate (B, C) per soddisfare ogni esigenza.

Per ridisegnare le curve
Sculpt - One-piece swimsuit
Sculpt - One-piece swimsuit

Yamamay

Costume intero effetto rimodellante disponibile in due colori.

Vai al negozio

Costumi interi Calzedonia

Non poteva mancare Calzedonia nella selezione dei migliori costumi per l'estate: il noto brand di calze e beachwear colora la nostra estate con righe e stampe floreali, anche se non manca il tinta unita per chi vuole essere sicura di non sbagliare. Ecco i modelli più interessanti.

Costume intero a righe con volant

In linea con le tendenze per l'estate 2018, che vedono un grande ritorno delle righe stile marinaretto, questo costume intero è disponibile bianco a righe rosse oppure blu. Il profondo scollo a V è arricchito da una fascia obliqua di volant, il taglio è sgambato e le coppe sono imbottite per dare maggiore volume alla scollatura.

L'apertura sulla schiena è ampia e profonda per favorire l'abbronzatura.

Costume intero a righe e volant Kate
Costume intero a righe e volant Kate

Calzedonia

Costume intero in tessuto tinto filo rigato con coppe imbottite graduate impreziosito da un volant.

Vai al negozio

Costume intero tropical

Un modello vivacizzato da un foliage tropicale su fondo rosa: ecco un costume intero per chi ha voglia di indossare qualcosa di colorato e allegro. Le coppe sono morbide, leggere e confortevoli con elastico sotto il seno, mentre le spalline sono decorate da un piccolo volant. Molto scollato sulla schiena.

Costume intero tropical foliage Ellen
Costume intero tropical foliage Ellen

Calzedonia

Costume intero con stampa tropicale, leggere coppe con elastico nel sotto seno e spalline impreziosite da un piccolo volant.

Vai al negozio

Costumi interi Tommy Hilfiger

Il brand americano gioca con i colori tipici del marchio, blu, bianco e azzurro, che sono anche i colori della bandiera statunitense. Il costo è alto, ma le linee sono classiche ed essenziali (mai banali), così da risultare sempre attuali con il passare delle mode e delle stagioni.

Costume intero navy con ruches

Ci piace perchè il navy è tornato di moda quest'anno e perchè i volant sull'ampia e profonda scollatura danno freschezza alla figura e la rendono sensuale, anche grazie all'apertura ampia sulla schiena. Un costume one piece perfetto da indossare anche fuori dalla spiaggia con un paio di shorts bianchi.

Costume a righe con ruches
Costume a righe con ruches

Tommy Hilfiger

Costume intero in jersey sintetico, elasticizzato con interno foderato.

Vai al negozio

Costume intero rosso tinta unita

Un modello adatto sia per il mare sia per la piscina, comodo, rosso tinta unita, reso più malizioso dalla scollatura a V e dall'allacciatura sulla schiena, proprio sotto la nuca. Sgambato quel che basta per slanciare le gambe, riporta il logo del brand sulla fascia blu sotto il seno.

Costume rosso per mare e piscina
Costume rosso per mare e piscina

Tommy Hilfiger

Modello con imbottitura removibile in jersey sintetico, tinta unita con chiusura sul retro.

Vai al negozio

Costumi interi Parah

I costumi interi di Parah sono studiati per il comfort di ogni genere di donna. Il marchio italiano ha ideato la linea Impronte, che unisce l'eleganza alla comodità anche per le taglie forti.

Costume tinta unita Impronte

Il modello è disponibile in due colori, blu o porpora; è elasticizzato con interno foderato e tessuto imbottito. Comodo anche per la donna curvy, aiuta a esaltare le forme e a minimizzare i punti critici se serve. Questo costume della linea Impronte è particolarmente indicato se hai il seno abbondante.

Costume intero in blu o porpora
Costume intero in blu o porpora

Parah

Modello della linea Impronte per taglie forti, elasticizzato con interno foderato.

Vai al negozio

Costume intero corallo con trasparenze

La tinta unita ti annoia? Ecco un costume insolito, con stampa floreale sui tono del corallo e del nero su fondo bianco, con tessuto trasparente sulla scollatura, molto profonda, e sulla schiena. Un modello che si presta ad esaltare il décolleté, da indossare anche come top.

Costume corallo con trasparenze
Costume corallo con trasparenze

Parah

Modello elasticizzato con fantasia in rosso e nero, tulle e jersey sintetico.

Vai al negozio

Come scegliere il costume intero in base al tuo fisico

Come scegliere il costume intero adatto al fisico

Prima di partire con lo shopping occorre capire quale modello scegliere in base al proprio fisico. Il costume intero infatti aiuta molto a disegnare il corpo, tende a snellire e ad "appiattire" la figura. I modelli sgambati slanciano la gamba, mentre quelli ad effetto rimodellante nascondono la pancetta.

Si potrebbe dire che questo costume sta bene a tutte, a patto di seguire qualche accorgimento Ecco qualche utile suggerimento per scegliere quello giusto per te.

Per chi ha tanto seno

Alcuni brand disegnano costumi interi appositamente pensati per contenere le forme abbondanti, che aiutano a valorizzare i seni voluminosi garantendo allo stesso tempo il comfort. Anche gli ecommerce più famosi consentono di affinare la ricerca in base alle caratteristiche del proprio fisico.

In generale, tieni presente che per le donne curvy è importante, ad esempio, scegliere costumi interi con coppe preformate per il seno molto prosperoso. Anche le spalline larghe aiutano a sostenere il peso.

Per chi la pancia

Hai la pancia? Non è un problema! C’è qualcuno che ha pensato a te! Le nuove tendenze prevedono infatti il costume intero con drappeggi sull’addome, strategico per rimodellare visivamente il punto vita.

Anche i costumi interi con ruches e volant su tutta la superficie rendono elegante la figura e nascondono l'addome.

Per chi ha poco seno

Chi ha poco seno può cercare di creare volume nella parte alta scegliendo costumi interi con ruches e volant sulla parte superiore e in prossimità delle coppe, così da dare volume o nascondere interamente l’assenza di forme.

Tieni sempre presente che il costume intero tende ad appiattire le curve, soprattutto se tinta unita: se si ha il seno piccolo meglio quindi optare per modelli con fantasie o stampe. Anche i modelli con coppe push up possono essere un aiuto valido per creare volume.

Tips&Tricks

I costumi interi possono essere indossati anche dopo la spiaggia: prova a portarli la sera con un paio di jeans aderenti o una gonna midi e tacchi a spillo, oppure per un look casual da giorno con un paio di shorts e sandali bassi. Oltre a risultare incredibilmente di stile, potrai risparmiare spazio nella valigia inserendo qualche top e maglietta in meno, ci avevi pensato?

Costume intero con gonna midi per outfit da sera