I migliori completini intimi sexy da donna

| 8 minuti di lettura

Pizzi, fiocchi, cinturini, gioielli e aperture in punti strategici: un tempo le donne indossavano solo biancheria intima castigata, mentre oggi fortunatamente sono libere di dar sfogo alla propria fantasia.

Il completo intimo giusto è quello capace di valorizzare la tua naturale sensualità e di accompagnarti per mano nel gioco della seduzione perché il primo passo per apparire sexy agli occhi degli altri è apparire sexy ai propri occhi.

In vendita si trovano tantissimi modelli di intimo, alcuni giocano sul vedo/non vedo, mentre altri sono molto più audaci e lasciano poco spazio all’immaginazione, ma quali sono i migliori completi intimi sexy da donna?

La prima e più scontata risposta è “quelli che ti fanno stare bene” perché, come dicevamo, la cosa più importante è sentirsi a proprio agio nell’indossarlo. In secondo luogo va tenuta in considerazione la qualità dei materiali perché andando a contatto con le parti intime devono necessariamente essere atossici e testati e, infine, è importante considerare il rapporto qualità/prezzo per evitare di spendere eccessivamente o al contrario risparmiare soldi, ma ritrovarsi con un capo di bassa qualità.

il miglior completino intimo sensuale per donna

I migliori completi intimi sexy economici, audaci e plus size

Per aiutarti a scegliere il completino intimo sexy ideale abbiamo selezionato per te diverse proposte tra le tante presenti in commercio, alcuni hanno uno stile classico, mentre altri sono più trasgressivi e se non sei una taglia 40 niente paura, si può benissimo essere super sensuali anche con qualche chilo in più.

Non ti resta che scegliere quello che ti ispira di più!

I migliori completi intimi sexy economici

Il miglior completo intimo sexy donna a pochi euro

Per apparire sexy non serve investire un capitale, però bisogna sempre prestare attenzione alla qualità dei materiali. Online si trovano completi intimi a 1 euro, ma di che materiali sono fatti? Potrebbe essere una super offerta davvero vantaggiosa o il prezzo basso potrebbe essere dovuto all’infima qualità del prodotto, nel dubbio è meglio restare in una fascia di prezzo tra i dieci e i venti euro.

Completo intimo bianco traslucido

Questo sexy completo intimo in vendita su Amazon ha un ottimo rapporto qualità prezzo. È un set composto da reggiseno in pizzo e slip al 65% cotone e 35% poliestere, indossandolo potrai sentirti sexy con una spesa esigua.

Completo in pizzo nero

Sempre su Amazon puoi trovare questo sexy completo che gioca sul vedo/non vedo grazie al pizzo nero che incornicerà le tue curve.

Completo rosso con fiocco

Il rosso è il colore della passione e questo completo intimo è adatto alle serate più hot. È composto da due pezzi: un perizoma in microretina con fascia da annodare nella parte posteriore e un reggiseno con stringe e fascia in satin da annodare sul seno per formare un sensuale fiocco.

Completo intimo open

Il completino intimo firmato Baci Lingerie lascia poco spazio all’immaginazione: un reggiseno con coppe aperte e il perizoma coordinato sono l’ideale per le serate più piccanti.

I migliori completi intimi sexy e audaci

completino intimo audace per donna

Hai voglia di trasgressione? Questi completi intimi piuttosto spinti fanno al caso tuo!

Completo intimo gioiello

Stringhe elastiche, fiocchetti e catenelle dorate che incorniciano le tue forme trasformano il tuo corpo in un vero e proprio gioiello.

I copri capezzoli sono venduti separatamente, puoi scegliere di non indossarli per ottenere un effetto ancora più audace.

Completo intimo con guepiere e benda

Se vuoi lasciare il tuo partner senza respiro prova ad indossare questo completo mozzafiato. È un cordinato di quattro pezzi formato da guepiere in tulle e pizzo con stringatura posteriore, tanga di pizzo, guanti e benda per gli occhi e quattro reggicalze regolabili.

Completo intimo vintage

Lo stile vintage piace in tutti gli ambiti, compreso quello della seduzione. Se hai voglia di apparire maliziosa prova questo completino intimo rosa a pois composto da reggiseno a balconcino e mutandina con apertura posteriore. Sarai irresistibile!

Completo intimo rosso con reggicalze

Pizzo rosso e reggicalze sono la ricetta perfetta della seduzione e questo completino intimo ne è la dimostrazione.

Completo intimo nero con fiocchetti

Fiocchi neri posizionati in punti strategici ti aiutano a diventare una bomba sexy, provare per credere con il completino intimo firmato Leg Aveneu!

Completo rosso con fiocchi

Questo completino intimo di Leg Avenue è decisamente audace perché mescola maliziosi fiocchi, il rosso colore della passione e la trasgressione delle fasce ai polsi. Ideale per le donne che non pongono limiti al piacere.

Completo intimo turchese

Questo sexy completo intimo turchese è capace di rendere ancora più belle le donne che hanno un corpo armonioso. Lo slip a vita bassissima valorizza la pancia piatta e il sedere sodo, mentre il reggiseno con i laccetti enfatizza i seni abbondanti e sodi.

Completo nero e turchese 

Questo completino intimo di Anais Lingerie è pensato per le donne più audaci. Il reggiseno lascia i seni scoperti e le sue bretelline plissettate si allacciano attorno al collo, mentre il mini tanga è in tessuto trasparente e lascia completamente scoperto il sedere. Il reggicalze nero completa la ricetta di seduzione.

Completo in pizzo con aperture

Il completo in pizzo rosso di Cotelli Collection unisce l’eleganza del pizzo alla trasgressione delle aperture nel reggiseno e nelle mutandine. È il set giusto per le donne che amano essere eleganti e audaci al tempo stesso.

Completo piercing

Questo completo intimo firmato Anais Lingerie è l’ideale per stuzzicare la fantasia del tuo partner. Morbide fasce nere avvolgono le tue curve, mentre capezzoli e pube sono incorniciati da semicerchi in metallo che ricordano i piercing.

Completo intimo rosso e nero

Il rosso e il nero si alternano e insieme ai lacci e alle aperture strategiche creano un affascinante effetto vedo/non vedo. Questo completo intimo di Anail Lingerie è particolarmente adatto alle coppie che amano stuzzicarsi a vicenda la fantasia.

Completo intimo di rete

Nel gioco della seduzione la rete è una vera protagonista come dimostra questo sexy completino intimo di Chilirose. Reggiseno, mutande e calze realizzate con una morbida rete nera lasceranno il tuo partner senza fiato.

Completo con collana gioiello

Ami la sensualità che va a braccetto con l’eleganza? Se la risposta è sì allora il completino intimo perfetto per te è questo firmato Leg Avenue: un’elegante collana completa la sensualità di reggiseno, tanga e reggicalze in pizzo nero. Cosa volere di più?

Completo intimo sexy e raffinato

Il bianco è il colore della purezza, ma non per questo non si presta alla seduzione. Con questo completo intimo di Abierta Fina, composto da mutandine aperte, reggiseno a balconcino e reggicalze, potrai sentirti seducente e raffinata.

I migliori completi intimi plus size

milgiori completi intimi sexy per taglie forti

I tuoi chili in più possono diventare una vera e propria arma di seduzione se saprai come valorizzare le tue forme. Questi completi intimi sono pensati per trasformare le donne curvy in bome sexy.

Completino intimo semi trasparente

L’audace semi trasparenza del completino Algie saprà valorizzare le tue curve e rendere ancora più piccanti le tue serate speciali.

È composto da top, slip e guanti in pizzo nero.

Completo intimo con imbracatura

Se hai voglia di essere super audace allora indossa questo completo intimo di Pink Lipstick. È formato da slip, reggiseno, reggicalze con trasparenze e una sexy imbracatura choker che incornicerà alla perfezione le tue forme.

Completo con o-ring

Sexy e deciso il completino con o-ring di Pink Lipstick, è capace di valorizzare i corpi formosi senza rinunciare alla giusta dose di comfort.

Completo slip e copri capezzoli

Per le donne più maliziose il completino intimo sexy più adatto è questo realizzato da Elegant Moments. Niente reggiseno, ma solo due copri capezzoli neri con fiocchetto rosa e una mutandina trasparente con la scritta Spank (sculaccia) formano l’abbigliamento adatto per le serate più giocose e piccanti.

Elegante set in pizzo

Ami sedurre con eleganza? Il completino intimo Cottelli Collection è in grado di regalarti un buon connubio di raffinatezza e audacia. Il reggiseno in pizzo nero è morbido e ha le coppe aperte e il reggicalze in pizzo nero è impreziosito da una sensuale decorazione con laccetti: i capi giusti da indossare nelle serate all’insegna della passione.

Speciale Bdsm: il dress code

Migliori completi intimi sexy donna per il bondage

Il film “50 sfumature di grigio” ha definitivamente sdoganato il bondage, la pratica sessuale basata sulla costrizione fisica e sulla privazione sensoriale. Per quanto possa essere intrigante il bondage non va preso sottogamba e va fatto solo se si è certi di non mettere in pericolo il partner, vi sono precisi punti del corpo (come il collo) che non vanno mai legate strette e in generale bisogna stare attenti a non tenere le corde troppo a lungo perché potrebbero compromettere la circolazione.

Ultimamente sono nate delle vere e proprie scuole che insegnano a praticare bondage in totale sicurezza. Gli iscritti? Persone “normali”, uomini e donne di ogni estrazione sociale che hanno voglia di sperimentare qualcosa di diverso e si avventurano in questo particolare mondo fatto di rituali e regole ben precise.

Anche per quanto riguarda l’abbigliamento esiste un dress code, in particolare nelle feste private e nei club dove si pratica bondage viene fatta una severa selezione all’ingresso. Non sono ammessi per nessun motivo gli abiti casual, quindi niente jeans, t-shirt, camicia e maglioncini. Vanno indossati abiti audaci, in materiali particolari come pelle, latex, pvc o metallo che siano eleganti e curati in ogni dettaglio. Le uniformi e i costumi vanno bene, ma solo se rientrano nei canoni del fetish, quindi niente colorati costumi da clown e via libera a sexy infermierine e poliziotti con uniformi di pelle nera.

La biancheria intima semplice non rientra nel dress code nemmeno se total black, bisogna scegliere completini intimi appositi solitamente decorati con lacci in pelle nera o latex, catenelle di metallo e cinghie, quindi se anche a te corde, fruste e cinghie iniziano a stuzzicare la fantasia non farti cogliere impreparata e presentati con l’intimo adatto!

Set imbracatura con catene

Un esempio di intimo che rispetta il dress code Bdsm è questo completino formato da un’imbracatura in pelle con catene e borchie corredata a slip con catene e copri capezzoli.

Completo bondage

Per uno stile ancora più aggressivo puoi scegliere questo completino intimo studiato apposta per il bondage da Grey Velvet. Il reggiseno a coppe aperte in ecopelle, il collare e il reggicalze sono uniti da un sistema di catenelle in metallo che ingabbiano le tue forme, con questo set avrai sicuramente le porte spalancate anche nei club più esclusivi.