Le migliori maschere e bende per occhi Bdsm

vivigratis | | 9 minuti di lettura

Da delicate fasce in pizzo che coprono gli occhi a cappucci in latex o pelle che nascondo il volto: quello del Bdsm è un mondo ricco e vario e gli accessori a lui correlati sono tanti e differenti tra loro.

Tra le pratiche più famose del bondage, ad esempio, c’è la privazione sensoriale, ovvero togliere al partner uno dei sensi per esercitare su di lui un maggiore controllo. L’esperienza più soft e famosa è il bendare gli occhi del compagno (o della compagna) per condurlo al piacere con il risveglio degli altri sensi sopiti, per questo in commercio esistono tantissimi tipi di bende per occhi progettate appositamente per i giochi erotici.

Che dire poi della sensualità di una mascherina di pizzo nera? L’immagine di un volto celato, che lascia solo intendere gli occhi, ci proietta automaticamente in un mondo fatto di mistero, intrigo e piacere.

Per chi ama le situazioni estreme, invece, esistono cappucci che coprono tutto il volto realizzati in pizzo o nei tipici materiali collegati al fetish come la pelle e il latex…ma quali sono le migliori maschere e bende per occhi Bdsm?

Anche per quanto riguarda questo tipo di accessori è importante valutare il materiale di cui sono fatti, in primo luogo perché andranno a contatto con la nostra pelle e poi perché se vengono prodotti con materiale scadente potrebbero essere ben poco resistenti e ci si ritroverebbe a doverli buttare dopo pochi utilizzi.

Per il resto è importante scegliere un oggetto che piaccia anche al partner, specialmente se sarà lui o lei a doverlo indossare, perché se ci si sente in qualche modo a disagio diventa impossibile lasciarsi andare al piacere.

Le migliori maschere da indossare Bdsm

Per aiutarti a trovare accessori bondage e fetish di qualità, con un vantaggioso rapporto qualità prezzo, abbiamo selezionato per te le migliori bende per occhi e maschere Bdsm tra le tante in vendita sul web.

Non ti resta che scegliere ciò che ti ispira di più e dar sfogo alla tua fantasia!

Le migliori bende per occhi

I migliori accessori Bdsm per bendare

In delicato pizzo nero, in stoffa nera o in pelle: scegli la benda per occhi che ti piace di più e scopri le nuove dimensioni del piacere!

Shhh Blindfold

Questa benda in stoffa nera è progettata per oscurare del tutto la vista di chi la indossa lasciando che siano gli altri sensi ad essere stuzzicati. Si lega dietro la nuca con un fiocco e all’altezza nel naso ha una curvatura per aderire meglio. Su un lato del fiocco c’è la scritta Ohhh, mentre sull’altro la scritta Shhh, entrambe dorate.

Blinder mask fetish

Se ami il fetish non farti scappare questa maschera con cinghia regolabile in vinile. I due tondi scorrono lungo la fascia per meglio adattarsi agli occhi e promettono di oscurare completamente la vista. È l’accessorio ideale per le coppie che amano sperimentare.

Benda per occhi in pizzo nero

Il pizzo è il materiale della seduzione per eccellenza. Questa benda di Cottelli Collection non oscura completamente la vita, ma la cela appena accarezzando i tuoi occhi. Indossala se vuoi apparire al massimo della sensualità e dell’eleganza.

Benda per occhi in ecopelle

Il famoso sito hard Pornhub si è lanciato sul mercato dei sex toys con una serie di prodotti studiati in base ai diversi gusti e desideri espressi dai suoi utenti. La benda per occhi in ecopelle risponde perfettamente alle esigenze di chi pratica bondage: è in morbida ecopelle imbottita e si posiziona sul viso con un cinturino con cinghia in metallo.

Maschera nera fetish

Discreta e funzionale questa maschera satin in vendita su Amazon si ispira al famoso film “50 sfumature di grigio”. Annulla completamente il senso della vista ed è la migliore maschera per le coppie che iniziano ad approcciarsi pian piano al mondo Bdsm.

Maschere per il viso

Le maschere Bdsm più intriganti

Volti coperti da maschere dorate o in pizzo nero, l’immagine rimanda alle feste del conturbante film “Eyes wide shut” di Stanley Kubrick. Se hai voglia di intrigo e mistero questi accessori fanno proprio al caso tuo!

Maschera nera filigranata con strass

Questa maschera filigranata in metallo ricorda la forma di una farfalla che si posa sul volto per celarne i tratti. È impreziosita da un decoro di strass brillanti ed è adatta sia a serate fetish che a feste burlesque. Si chiude sul retro con una comoda fettuccia.

Maschera filigranata oro

Il color oro accompagna il nero nel gioco della seduzione. Questa elegante maschera filigranata prodotta da Chillirose è delicata e leggera ed è capace di incorniciare il tuo volto valorizzandone i lineamenti. Si chiude con una comoda fettuccia nera in raso.

Maschera da gattina in pizzo

Tra i tanti personaggi di fumetti e film la più sensuale è senza dubbio Catwoman. Leg Avenue unisce l’erotismo della donna gatto all’eleganza del pizzo in questa mascherina che ti trasformerà in una vera bomba sexy.

Maschera da gatta in stoffa

Il tema della donna gatto è ricorrente nel mondo Bdsm, Bad Kitty propone la sua versione maliziosa di Catwoman con questa mascherina in stoffa nera che lascia gli occhi appena intravisti. È la maschera adatta alle donne più…graffianti!

Maschera felina in ecopelle

In questa maschera in ecopelle di Kink il tema felino è appena accennato, ma non per questo l’effetto è meno seducente. È adatta sia agli uomini che alle donne che vogliono dar libero sfogo all’istinto animale e selvaggio che c’è in ognuno di noi.

Maschera elegante in pizzo nero

Eleganza e gusto sono perfettamente racchiusi in questa maschera di Atixo. Il pizzo nero e il decoro a forma di fiore impreziosito da piume nere ricordano le atmosfere intriganti del carnevale di Venezia.

Maschera semplice in pizzo nero

Semplicità e raffinatezza vanno a braccetto in questa maschera venduta da Amazon. Un accessorio senza pretese che non si rende protagonista, ma cede il passo al piacere.

Maschera con decori dorati

Un vero accessorio da regina! Questa maschera dorata in vendita su Amazon incornicia i lineamenti del volto con ricercati decori regalando un’aria di mistero ed eleganza. Perfetta se abbinata a lingerie in pizzo nera.

Maschera in pvc nera

Un classico del fetish: questa semplice maschera in pvc nera completa perfettamente gli outfit più spinti. Non può mancare nel guardaroba di chi ama il Bdsm.

Maschera da gatta ecopelle

Catwoman colpisce ancora! Questa maschera da gatta in ecopelle è l’ideale per gli outfit in stile bondage e fetish: sensualità e aggressività mischiate al punto giusto.

Cappucci per il viso

le mgiliori maschere Bdsm per coprire il volto

Nel Bdsm sono molto apprezzati i giochi di ruolo e le costrizioni (sempre solo consenzienti!) e tra gli accessori utili a queste pratiche erotiche ci sono i cappucci che coprono completamente il volto. Vengono usati sia perché nascondono l’identità di chi li indossa sia perché sono utili alla privazione di sensi come l’udito e la vista. Se ti piacciono le esperienze forti ecco a te i migliori cappucci per il viso!

Maschera Medico Della Peste

Perfetto per i giochi di ruolo più hard, questo accessorio in ecopelle, con il suo tetro becco da uccello, fa rivivere la figura medioevale del medico della peste. È la maschera adatta ai dominatori.

Cappuccio unisex per sottomissione

Il cappuccio Bdsm per sottomissione è adatto agli uomini e alle donne “slave”. È realizzato con un tessuto delicato ed elastico, una volta indossato nasconde l’identità, ma permette di continuare a vedere, sentire e respirare agevolmente.

Maschera intera di pizzo

Ideale per le serate all’insegna della trasgressione questa maschera di pizzo copre l’intero volto regalando un piacevole gioco di vedo/non vedo.

Cappuccio fetish con tre fori

Questa maschera in gomma è adatta agli amanti del fetish. Ha tre fori, due per gli occhi e uno per la bocca, ma copre bene il resto del viso tenendo ben nascosti i lineamenti.

Set bondage cappuccio azzurro

Non solo total black, nonostante il nero sia il colore preferito dagli amanti del Bdsm esistono anche accessori colorati come questo set completo per bondage azzurro. È composta da polsini e cavigliere con cinghie nere e una maschera in ecopelle con sola apertura per la bocca. La maschera si chiude con un sistema di cinghie e cordini.

Cappuccio intero fetish

Adatto agli “slave”, questo cappuccio intero copre l’intero volto, ma permette di vedere, sentire e respirare grazie all’elasticità del tessuto.

Cappuccio in pizzo con apertura

Questa maschera è particolarmente apprezzata dagli estimatori del pizzo. Copre l’intero volto, velando anche gli occhi, ma ha una funzionale apertura sulla bocca. Comprala se vuoi sperimentare qualche giochetto davvero intrigante.

Cappuccio intero in pelle

La maschera in pelle nera che copri l’intero volto è l’accessorio Bdsm per eccellenza. Questo modello in vendita su Amazon è una taglia unica, adatta a uomini e donne.

Cappuccio con zip

Tipicamente sadomaso, questo cappuccio ha una zip sull’apertura della bocca e permette di aumentare o diminuire a piacere il grado di costrizione. È adatta agli esperti di Bdsm.

Body completo in rete con cappuccio Il più completo

L’intramontabile sensualità della rete è racchiusa in questo body completo con cappuccio integrato. Lascia scoperta solo la bocca e i seni i cui capezzoli sono messi al centro dell’attenzione grazie a due o-ring in metallo. Completa il body una coppia di polsini di rete che possono essere legati tra loro.

Praticare il bondage: le regole per la sicurezza

regole d'oro per la sicurezza nel Bdsm

Il bondage e il sadomaso sono pratiche sicuramente intriganti, ma è bene non improvvisare. Alcuni giochi molto spinti possono diventare pericolosi se non si impara a capire quali sono i limiti oltre i quali non bisogna andare, per questo prima di cimentarsi in queste pratiche bisogna conoscere le regole per la sicurezza.

Come approcciare il Bdsm in modo sicuro

  • innanzitutto tutti i soggetti coinvolti devono essere consenzienti: la sottomissione, le costrizioni e le privazioni sensoriali devono essere concordate e accettate, altrimenti non si tratta più di un piacevole gioco, ma di un reato.
  • le attività Bdsm vanno praticate a mente lucida e con calma. Farle in fretta, sotto l’effetto di alcol e stupefacenti o quando si è stanchi può solo portare a correre dei rischi inutili.
  • nel bondage le corde non devono mai essere legate troppo strette e i nodi non devono essere scorsoi perché potrebbero inavvertitamente stringersi, in ogni caso è bene avere con sé forbici di emergenza. Non si legano mai i partner attorno al collo e la loro respirazione deve essere sempre ottimale.
  • bisogna conoscere bene i propri limiti e comunicarli al partner prima di iniziare.
  • se si soffre di particolari patologie o si hanno problemi cardiocircolatori si deve valutare con attenzione cosa fare e cosa non fare (il buon senso è sempre il nostro miglior alleato) e tutte le persone coinvolte devono esserne a conoscenza.  

Se vuoi approfondire l’argomento in commercio esistono manuali per principianti che aiutano a conoscere meglio il mondo Bdsm come questo libro in vendita su Amazon:

Tips&Tricks

La comunicazione e la fiducia nel partner sono fondamentali nel Bdsm. Prima di iniziare è utile concordare una safeword (parola di sicurezza) o gesti convenzionali per far interrompere immediatamente il gioco se qualcosa non sta andando per il verso giusto.