Vivigratis logo
Facebook logoYoutube logoFlipboard logo
Hot • I migliori vibratori rabbit
Condividi
Whatsapp logo
Telegram logo
Pinterest logo

I migliori vibratori rabbit

Quando si pensa alla mitica serie tv “Sex & The City” automaticamente non si può non pensare anche a uno dei suoi protagonisti indiscussi. Di chi stiamo parlando? È piccolo, con una forma che fa sorridere, ma molto potente: è Mr. Rabbit, il vibratore più amato dalle donne!

Da quando ha fatto la comparsa nel mondo dei sex toys, il vibratore rabbit ha completamente rivoluzionato il mercato e il modo di intendere la masturbazione femminile. Formato da due corpi distinti uniti alla base, questo gioiellino è in grado di dare un piacere a tutto tondo perché stimola contemporaneamente la cavità vaginale e il clitoride.

Negli anni è stato innovato, ridisegnato, accessoriato e reso sempre più tecnologico tanto che oggi si trovano modelli per tutti i gusti e per tutte le tasche…ma quali sono i migliori vibratori rabbit?

Per aiutarti a scegliere il tuo fedele compagno di giochi abbiamo selezionato per te i migliori modelli tra quelli più venduti e apprezzati dalle donne.

migliore vibratore rabbit coniglio sex toy

I migliori vibratori rabbit

Economici o extralusso, realistici o multifunzione: se stai pensando acquistare un vibratore rabbit hai solo l’imbarazzo della scelta.

In questo articolo ti presentiamo i migliori vibratori rabbit scelti tra l’infinita serie che propone il mercato dei sex toys.

Non ti resta che trovare quello che fa al caso tuo e…buon divertimento!

Vibratori rabbit realistici

Se stai cercando un sex toy che non ti costringa a lavorare troppo di fantasia, allora ti consiglio di orientarti sui vibratori rabbit realistici. Come gli altri Mr. Rabbit sono in grado di stimolare sia la cavità vaginale che il clitoride, ma nel caso dei modelli realistici il corpo addetto alla penetrazione ha un design che ricopia il più possibile l’aspetto del pene.

Vibratore realistico Diablo

Questo modello economico è in vendita su Amazon. È lungo 21 cm, color carne con venature in rilievo per riprodurre fedelmente il pene. Lo stimolatore clitorideo è piccolo e discreto.

Vibratore Realistico Diabolo
Vibratore Realistico Diabolo

SexChulo

Vibratore rabbit realistico 21cm x 3,5-5 cm

Vai al negozio

Vibratore realistico “The Rabbit Company”

Questo modello è decisamente meno economico, ma offre svariate funzioni: ha 6 modalità di vibrazione sul corpo per la penetrazione e 6 modalità di vibrazione sullo stimolatore clitorideo. Grazie a queste funzioni puoi programmarlo per raggiungere il piacere in piena armonia con il tuo corpo. È realizzato in silicone medicale e si ricarica tramite il cavo USB incluso nella confezione.

The Realistic Rabbit
The Realistic Rabbit

The Rabbit Company

Vibratore realistico doppia stimolazione punto G e clitoride

Vai al negozio

Vibratori rabbit rotanti

migliore vibratore rabbit waterproof

I vibratori rabbit rotanti sono progettati per regale un piacere intenso e a 360° perché oltre a stimolare il clitoride e la cavità vaginale, non si limitano alla semplice penetrazione, ma stuzzicano le pareti della vagina con movimenti di rotazione più o meno intensi. Regalati uno di questi modelli se stai cercando di scoprire nuove frontiere del piacere!

Vibratore rotante Hedo

Amazon ha deciso di lanciarsi sul mercato dei vibratori rabbit rotanti proponendo questo modello piuttosto economico prodotto da Hedo. Questo vibratore stimola sia il clitoride che il punto G, grazie alla testa rotante massaggia la vagina e con la funzione di riscaldamento ti permette di raggiungere il piacere sfruttando anche le variazioni di temperatura.

 HEDO M6
HEDO M6

Hedo

Vibratore rabbit con testa rotante e funzione di riscaldamento

Vai al negozio

Vibratore rabbit rotante by Seven Creations

Questo modello proposto dal sito Lovelize.com, specialista del settore sex toys, è lungo 28 cm e ha un diametro di 4 cm. È progettato per stimolare il clitoride e tutte le pareti vaginali ed essendo waterproof puoi usarlo tranquillamente per regalarti momenti di piacere anche sotto la doccia o nella vasca da bagno.

Thrusting & Rotating Rabbit Vibe
Thrusting & Rotating Rabbit Vibe

Seven Creations

Vibratore rabbit che spinge, ruota e vibra

Vai al negozio

Vibratore rotante Furious Rabbit

Questo modello prodotto da Dorcel è adatto alle donne che dal loro sex toy pretendono il massimo. Le sfere rotanti presenti all’interno del corpo per la penetrazione regalano una completa stimolazione delle cavità vaginali, mentre il movimento avanti e indietro della testa del vibratore raggiunge anche le zone più difficili. Nel mentre lo stimolatore clitorideo fa il suo lavoro, il tutto per permetterti di raggiungere con facilità un potente orgasmo. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo considerando tutte le funzioni che offre.

Furious Rabbit
Furious Rabbit

Dorcel

Vibratore rotante con sfere in metallo

Vai al negozio

Vibratore rotante Gold

Ami i design eleganti e sofisticati? Allora questo vibratore rabbit rotante è quello adatto a te. È prodotto da Dorcel in edizione limitata ed è di colore oro per accontentare le amanti del lusso. È fabbricato in elastomero, è impermeabile e dispone di sette differenti velocità di vibrazione per incontrare il gusto di ogni donna.

Rabbit Orgasmico Gold
Rabbit Orgasmico Gold

Dorcel

Vibratore rotante in edizione limitata

Vai al negozio

Vibratori rabbit extralusso

migliore vibratore rabbit extralusso

Se per il tuo piacere hai deciso che non vuoi badare a spese in commercio puoi trovare diversi modelli di vibratori di altagamma. Tecnologici e sofisticati, questi vibratori rabbit rotanti promettono di regalarti intensi momenti di piacere unico. Anche se per accaparrarti uno di questi fantastici gioiellini ti toccherà sborsare qualche soldo in più il gioco vale la candela!

Vibratore rabbit Ina

Questo modello prodotto da Lelo, azienda che produce premiati sex toys di lusso, è uno dei vibratori rabbit più potenti e promette di far raggiungere alle donne un orgasmo combinato dalla stimolazione del punto G e contemporaneamente del clitoride. È ricoperto di morbido silicone e ha design elegante dalle linee essenziali.

INA™ 2
INA™ 2

Lelo

Vibratore rabbit unico e innovativo

Vai al negozio

Vibratore rabbit Fifi

Questo modello di ultima generazione ha tre punti di vibrazione disposti nel corpo centrale e nelle due orecchie del coniglietto. Grazie a questo puoi scegliere se stimolare direttamente il tuo clitoride o concentrarti sulla zona labiale. Ha cinque modalità di vibrazione, è completamente impermeabile ed è rivestito con un silicone morbido e vellutato per piacevoli sensazioni già al tatto.

Fifi
Fifi

Je Joue

Vibratore Rabbit di ultima generazione

Vai al negozio

Vibratore rotante per coppie Nova Rabbit

Stai cercando un sex toy per sperimentare qualche nuovo giochino con il tuo compagno (o la tua compagna) oppure stai vivendo una relazione a distanza e vi manca la vostra intimità? Il vibratore Nova Rabbit grazie all’app “we-connect” è in grado di comunicare con due cellulari, in questo modo sarà il partner a poter decidere il programma di vibrazione e regalarti piacere a distanza!

Nova Rabbit
Nova Rabbit

We Vibe

Vibratore rabbit collegabile a smartphone

Vai al negozio

Vibratore Ina Wave

Questo modello prodotto da Lelo è capace di simulare le carezze di un amante esperto. Il corpo principale imita il movimento avanti e indietro di un dito e stimola il punto G, mentre nel frattempo le vibrazioni sul clitoride ti condurranno verso un intenso orgasmo.

INA Wave™
INA Wave™

Lelo

Vibratori rabbit che simula la stimolazione manuale

Vai al negozio

Vibratore rabbit Soraya

Questo modello è il gioiellino di casa Lelo. Promette di regalarti intensi momenti di puro piacere grazie alle 8 modalità di vibrazione nei due punti di stimolazione, punto G e clitoride. Si ricarica in fretta e dura fino a 4 ore e il design curato ed elegante lo fa entrare di diritto nell’olimpo dei sex toys di lusso.

Il più lussuoso
SORAYA™
SORAYA™

Lelo

Vibratore rabbit elegante e raffinato

Vai al negozio

Vibratore rabbit personalizzabile

Se odi la routine e ami sperimentare i diversi mondi del piacere, allora questo vibratore rabbit fa al caso tuo. Grazie alle testine intercambiabili di volta in volta puoi scegliere se usare lo stimolatore clitorideo, quello per il punto G oppure il rabbit multifunzione.

È lungo 21 cm con un diametro di 3.8 cm e prevede 10 differenti velocità di vibrazione.

Butch Cassidy
Butch Cassidy

Adrien Lastic

Vibratore rabbit personalizzabile

Vai al negozio

Vibratore rabbit per strapon

migliore vibratore rabbit per la coppia

Il vibratore rabbit per strapon è pensato per mettere un po’ di pepe nei giochi delle coppie etero o omosessuali. È lungo 18 cm e ha un diametro di 4 cm. Il fusto è cavo, quindi può essere indossato anche dagli uomini.

Vibratore Rabbit Strap On Wabbit Hollow
Vibratore Rabbit Strap On Wabbit Hollow

Fetish Fantasy Series

Vai al negozio

Vibratori rabbit mini

il migliore vibratore rabbit mini

Se vuoi concederti il piacere con Mr. Rabbit, ma non vuoi rinunciare alla discrezione puoi optare per i mini vibratori rabbit: piccoli nelle dimensioni, ma non per questo meno potenti e performanti.

Vibratore Dirty Little Secret

È un mini vibratore adatto a stimolare sia il tuo punto G che il tuo clitoride. È impermeabile, quindi può essere usato sotto la doccia o nella vasca da bagno e offre ben 10 differenti velocità di vibrazione.

Dirty Little Secret
Dirty Little Secret

The Lab Factory

Mini vibratore rabbit

Vai al negozio

Vibratore Rotator Mini

Se dal tuo sex toy pretendi un servizio completo e discreto allora questo modello venduto da Amazon fa al caso tuo. È un mini vibratore rotante adatto alla penetrazione anale e vaginale. Può essere usato anche nei giochi di coppia grazie al telecomando che permette di attivarlo a distanza.

Rotator Mini Remote
Rotator Mini Remote

LY-BAILE

Mini vibratore rotante con telecomando

Vai al negozio

Mini Vibratore Rabbit Crazy Hare

Questo mini vibratore è piccolo, ma potente. Possiede tre velocità di vibrazione facilmente regolabili e può essere usato anche in acqua. Realizzato in silicone morbido e liscio, questo sex toy è l’ideale per fugaci momenti di intenso piacere.

Vibratore Rabbit Crazy Hare
Vibratore Rabbit Crazy Hare

Toyz4lovers

Mini vibratore rabbit in morbido silicone

Vai al negozio

Guaine vibranti rabbit

Della famiglia Rabbit fanno parte anche speciali guaine che possono essere applicate ai vibratori classici per trasformarli in rabbit o possono essere indossate sul pene per intriganti giochi di coppia.

Guaina vibrante Fantasy X-Tensions

Questo modello di guaina vibrante è lungo 18 cm e ha un diametro di 3 cm. Può essere usato come accessorio per vibratori classici o può essere indossata dal tuo lui aiutandolo anche a mantenere l’erezione. È totalmente impermeabile, quindi può essere usata anche in acqua.

Fantasy X-tensions
Fantasy X-tensions

Pipedream

Guaina rabbit vibrante

Vai al negozio

Vibratore con guaina

Se sei affezionata ai vibratori classici, ma hai voglia di provare anche un rabbit allora prova ad acquistare un vibratore con guaina Duo Touch: senza guaina è un semplice vibratore classico, con la guaina si trasforma in un rabbit. In questo modo potrai decidere con più libertà come abbandonarti al piacere.

Duo Touch
Duo Touch

Seven Creations

Vibratore con guaina rabbit

Vai al negozio

Vibratori rabbit con stimolatore anale

Alcuni modelli di rabbit hanno pensato di fare uno scalino in più verso le vette del piacere e oltre alla stimolazione del punto G e del clitoride hanno deciso di dedicarsi anche alla stimolazione anale. Sono i vibratori adatti alle donne che non si stancano mai di sperimentare.

Vibratore rabbit Doppio Piacere

Questo modello è dotato del classico fusto per la penetrazione e dello stimolatore clitorideo, ma in aggiunta ha una fila di morbide sfere che stuzzicano la zona anale. Ha sette velocità ed è waterproof. Cosa volere di più?

Rabbit Doppio Piacere Premium Range
Rabbit Doppio Piacere Premium Range

Seven Creations

Vibratore rabbit con stimolatore anale

Vai al negozio

Vibratore anale L’allegro Coniglio

Questo vibratore è uno stimolatore anale con in aggiunta il classico stimolatore clitorideo a forma di coniglio. È impermeabile, facile da pulire e funziona a batterie.

Cheerful Bead Rabbit
Cheerful Bead Rabbit

Anale Nmc

Stimolatore anale con vibratore rabbit per clitoride

Vai al negozio

Vibratori rabbit economici

Se vuoi provare a regalarti momenti di piacere con un nuovo vibratore rabbit, ma non ti va di spendere un capitale, in commercio puoi trovare alcuni modelli economici che assicurano momenti di puro godimento senza la necessità di fare un grosso investimento di denaro. Risparmiare è sempre buona cosa, ma l’importante è non farlo a discapito della salute, quindi assicurati sempre che il basso costo non sia dovuto all’utilizzo di materiali scadenti!

Vibratore rabbit 8 velocità

Questo modello di vibratore rabbit venduto da Amazon costa meno di 20 euro, ma promette di farti passare piacevoli momenti grazie alle sue 8 velocità di vibrazione. Realizzato in silicone è lungo 22 cm e largo 3 cm.

Vibratore 8 Velocità
Vibratore 8 Velocità

DUOMO

Sicuro, privo di sostanze tossiche e delicato sulla pelle.

Vai al negozio

Vibratore rabbit classic

Questo modello di rabbit ha un design minimalista, è realizzato in silicone morbido e liscio e una volta acceso si riscalda velocemente per simulare il calore del corpo umano. È impermeabile, quindi puoi usarlo sotto la doccia o in vasca da bagno.

Classic Powder
Classic Powder

B Swish

Vibratore rabbit con 5 funzioni

Vai al negozio

Come si usa il vibratore rabbit?

migliori vibratori rabbit come si usano

Il vibratore rabbit è formato da due corpi distinti uniti alla base. Il corpo più lungo e affusolato è quello progettato per la penetrazione, mentre l’altro più corto e tozzo (o a forma di coniglio, farfalla, tartaruga…) è lo stimolatore clitorideo.

Prima di usare il tuo nuovo vibratore rabbit seleziona il programma di vibrazione che preferisci e poi avvicinalo ai tuoi genitali pian piano finché non hai preso confidenza. Quando ti senti pronta inserisci delicatamente nella vagina il corpo affusolato tenendo lo stimolatore clitorideo rivolto verso l’alto e continua a penetrarti finche quest’ultimo non arriva a toccare il clitoride.

A questo punto muovi il vibratore avanti e indietro e intanto puoi scegliere se mantenere la velocità di vibrazione o aumentarla.

Ora non ti resta che lasciarti andare seguendo ciò ti chiede il tuo corpo fino a raggiungere le più alte vette del piacere.

Una volta finito di usare il vibratore rabbit ricordati di pulirlo con un apposito prodotto disinfettante o se è waterproof basterà della semplice acqua calda con un sapone delicato.

Tips&Trick

Per poter funzionare al meglio la maggior parte dei vibratori deve essere utilizzata con l’ausilio di un lubrificante. In commercio ne esistono parecchi tipi, ma ti consiglio di scegliere sempre quelli a base d’acqua che sono più delicati con le tue mucose e con i materiali di cui è fatto il tuo giocattolino!