Vivigratis logo
Facebook logoYoutube logoFlipboard logo
Regali • 15 regali di Natale per colpire al cuore un'amica fashion victim
Condividi
Whatsapp logo
Telegram logo
Pinterest logo

15 regali di Natale per colpire al cuore un'amica fashion victim

Chi ha un’amica fashion victim, sa bene quanto sia difficile scegliere il regalo adatto. Non basta un pensierino qualunque, per quanto grazioso, per Lei che in pieno inverno indossa gli stessi occhiali da sole visti su Victoria Beckham all’ultima sfilata della settimana della moda, o che non si perderebbe per nulla al mondo la collanina di conchiglie indossata su Instagram dalla fashion blogger del momento.

Sì, proprio lei, quella che verrebbe con i tacchi persino in palestra se non fosse proibito dal regolamento, con la borsa griffata al braccio anche al picnic in montagna. Che cosa regalare per Natale ad un’amica così? Il rischio di fare una figuraccia è dietro l’angolo, soprattutto se non si è esattamente aggiornatissimi alla voce “moda”.

Ultimamente abbiamo sfogliato in lungo e in largo cataloghi e riviste patinate, abbiamo analizzato decine di account di It Girl e fashion blogger, abbiamo perlustrato parecchie nuove collezioni (un duro lavoro, bisogna ammetterlo). La buona notizia è che non ci siamo limitati a trovare una sola idea regalo per lei, ma addirittura quindici.

La T- Shirt Levi’s

Negli ultimi mesi l’abbiamo vista dappertutto: per le strade, su Instagram e sui cartelloni pubblicitari. È la T- Shirt con il logo Levi’s rosso in bella vista, di vari colori (noi qui te la proponiamo grigia).

Non è solo una maglietta sportiva: si indossa con i jeans, è vero, ma la tua amica supertrendy saprà di certo che fa tendenza anche sotto ad un blazer.

T-shirt con logo Levi's ad ala di pipistrello
T-shirt con logo Levi's ad ala di pipistrello

Levi's

In cotone, con girocollo, colore grigio.

Vai al negozio

La balconette Intimissimi

Sarah Jessica Parker indossa la balconette Jessica di Intimissimi
Sarah Jessica Parker, idolo di ogni vera fashion victim, indossa la balconette Jessica nello spot Intimissimi.

Quando non si sa proprio più che cosa regalare ad una donna, si ricorre ad un grande classico: l’intimo. A patto di avere almeno una vaga idea su coppe e misure dell’amica (si possono sempre restituire o cambiare, d’accordo, ma se si azzecca al primo colpo con i regali è meglio), ad una donna sempre in linea con le ultime tendenze non puoi certo regalare un comune reggiseno: devi regalare una balconette.

Intimissimi lancia per l’autunno inverno la balconette Jessica, ispirata a Sarah Jessica Parker, che interpretava Carrie Bradshaw in Sex & The City, l’idolo intramontabile di ogni fashion victim degna di questo nome.

La balconette è in pizzo, nera, con le coppe a mezzaluna che sollevano ed esaltano la parte superiore del décolleté: il costo è accessibile, l’effetto wow è assicurato.

Per le nostalgiche di Sex&TheCity
Reggiseno balconette Jessica in pizzo
Reggiseno balconette Jessica in pizzo

Intimissimi

Reggiseno in pizzo e cotone con coppe imbottite graduate per sollevare il seno e donare un effetto Super Volume.

Vai al negozio

Set di braccialetti con charm e Swarovski

Un solo bracciale è out, averne più di uno è cool. Se tintinnano sul braccio e si fanno notare, ancora meglio.

Ecco il set di tre braccialetti Festival di Guess placcati in oro con pietre tonde, pelle intrecciata e charm con logo e cristallo Swarovski.

Sono disponibili in vari colori, noi ti consigliamo il rosso, il colore del Natale per eccellenza.

Set tre bracciali Festival
Set tre bracciali Festival

Guess

Set tre bracciali placcati in oro. Bangle in metallo con charm tondo e cristallo Swarovski®. Bracciale in pelle intrecciata con charm logo. Bracciale con pietre sferiche e triplo charm.

Vai al negozio

Cintura rossa effetto cocco

Sempre a proposito di rosso, ecco la cintura di Guess Marciano in pelle effetto cocco, con chiusura con anello e bottone metallico dorato.

Per un look da diva nostalgica dei gloriosi anni Settanta, chiude elegantemente in vita un qualsiasi abito a mezza gamba.

Cintura Marciano effetto cocco
Cintura Marciano effetto cocco

Guess Marciano

Cintura in vera pelle. Effetto cocco. Chiusura con anello e bottone metallico.

Vai al negozio

Marsupio con logo Guess

Idee regalo Natale per lei: marsupio Guess

Il marsupio, da accessorio decisamente uncool, torna alla ribalta negli ultimi anni come nuovo oggetto di tendenza. Molto rivisitato certo, siamo ben lontani dall’appendice in acetato verde sporco che la mamma ti costringeva ad indossare per le gite della domenica.

Ad esempio ecco il modello di Guess, in pelle nera, con logo del marchio sul bottone automatico.

Si porta in vita come una cintura, è piccolo e discreto, ma decisamente raffinato. Sì, sta bene anche con i tacchi a spillo.

Marsupio logo Luxe
Marsupio logo Luxe

Guess

Esterno in materiale sintetico. Misure 14,5x12x3,5 cm. Chiusura con patta e bottone automatico.

Vai al negozio

Guida allo stile di Inès de la Fressange

Ben prima che Chiara Ferragni e Kim Kardashian si scattassero il primo selfie, c’erano loro: le parigine, le regine indiscusse di tutto ciò che sa di glamour e raffinatezza. Non c’è fashion victim che non sogni per sè l’eleganza nonchalant di una francese, quella capacità innata di scivolare dalla salopette al tubino con tacco a spillo senza sembrare mai fuori luogo, anche con una baguette sotto braccio.

Inès de la Fressange, icona dell’eleganza francesce, firma con Sophie Gachet La parigina. Guida allo chic in cui dispensa consigli di stile costruendosi un guardaroba basato sulla combinazione di soli sette capi, da ravvivare con accessori da urlo.

Un regalo a cui non avevi pensato, e che colpirà dritto al cuore. E poi dicono che alle ragazze alla moda non piace leggere!

La parigina. Guida allo chic
La parigina. Guida allo chic

L'Ippocampo

Manuale di stile e bellezza raccolti in anni e anni trascorsi nel mondo della moda dall'icona francese Inès de la Fressange.

Vai al negozio

L'intimo con la fascia Calvin Klein

L’intimo di Calvin Klein con la riconoscibilissima fascia sottoseno con il logo del marchio ha spopolato sul nostro feed Instagram per tutto l’inverno 2017 e oltre. Una moda che sembra destinata ad accompagnarci anche nella nuova stagione.

Nulla di meglio allora della brassière in cotone che trovi in vendita su Asos: un’idea sbarazzina (e griffata) da mettere sotto l’albero, meglio se accompagnata dallo slip in coordinato.

Brassière in cotone Modern
Brassière in cotone Modern

Calvin Klein

Reggiseno con scollo rotondo e dorso a vogatore.

Vai al negozio

Borsetta a tracolla Valentino

Per un’amica speciale serve un regalo speciale, soprattutto se l’amica in questione ha buon gusto (e tu un buon budget). Un capo irrinunciabile che non può mai mancare nell’armadio di una ragazza alla moda è la borsetta a tracolla nera, per la sera ma anche per il giorno (magari con un completo blazer e pantalone).

La borsetta con tracolla a catena Valentino by Mario Valentino è un garanzia di successo: Mario Valentino è una nuova linea di borse dello storico marchio del lusso Valentino, che combina tradizione e ultimissime tendenza.

Borsa a tracolla nera con catena
Borsa a tracolla nera con catena

Valentino by Mario Valentino

Modello completamente foderato con tracolla a catena color oro.

Vai al negozio

Zainetto in pelle Dr Martens

Se un tempo l’oggetto di culto era la borsa, adesso quello che tutte vogliono è lo zainetto da città. Meglio se dallo stile vagamente vintage, un po’ streetstyle e un po’ college, esattamente come il modello nero dello storico marchio Dr Martens, ben più noto per i suoi iconici anfibi.

Più pratico e confortevole di una shopper e sicuramente più capiente di una borsa a tracolla, lo zaino è la scelta giusta per la donna che si sposta di frequente durante il giorno, ma vuole comunque mantenere alto il livello con uno stile carismatico.

Zainetto in pelle
Zainetto in pelle

Dr Martens

Spalline regolabili. Patella sul davanti. Fibbie e chiusura con calamita.

Vai al negozio

Borsa da palestra con logo Guess

Una vera fashion victim si riconosce anche in palestra: se la tua amica alterna maratone di shopping a sessioni di fitness, unisci l'utile e il dilettevole con qiesta sacca sportiva con logo Guess in bella vista.

Realizzata in nylon, di colore nero e con chiusura a lampo, presenta tasche interne dove inserire comodamente tutto quello che serve per la lezione di zumba, aerobica o per l'acquagym.

Sacca sportiva logo
Sacca sportiva logo

Guess

Esterno in nylon. Chiusura con cerniera lampo. Logo frontale.

Vai al negozio

Una giornata con un personal shopper

Se lo sport preferito della tua migliore amica è lo shopping, falla felice e regalale un buono per una giornata con un personal shopper!

Uno stylist esperto studierà i capi di abbigliamento che meglio si adattano alla sua figura e la accompagnerà per un pomeriggio tra i negozi dei centri commerciali di tutta Italia alla ricerca dell'outfit perfetto. Il sogno di ogni amante della moda!

Voucher per giornata con personal shopper
Voucher per giornata con personal shopper

Regali.it

Consulenza con stylist professionista e tour guidato dei negozi della durata di 4 ore.

Vai al negozio

La collana Swarovski con ciondolo a cuore

Dimostra quanto tieni a lei regalandole... un ciondolo Swarovski! Quello che ti proponiamo qui è abbellito da due eleganti cuori intrecciati, simbolo di amicizia intramontabile.

In oro e cristallo Swarovski, questo raffinato pendente può essere indossato tutti giorni, con l'abito da sera dalla scollatura a V al maglioncino accollato per le lunghe giornate invernali in ufficio.

Collana Dear Swarovski
Collana Dear Swarovski

Swarovski

Collana placcata in oro rosa con pendente doppio a forma di cuore, con cristalli e in oro rosa.

Vai al negozio

Il manichino porta accessori

Borse, sciarpe, zaini, collane... una vera fashion victim non resiste alle tentazioni dello shopping, con il risultato che poi non sa mai dove mettere tutti gli accessori che acquista! Se anche la tua migliore amica necessita di spazio contenitivo per i suoi acquisti regalale un manichino porta accessori.

Ti sembra esagerato? Assolutamente no: il manichino Lady ha un prezzo abbordabile per un regalo di Natale, permette di appendere vari oggetti e grazie alla sua silhouette a forma di donna decora elegantemente la casa.

Lady - manichino accessori donna
Lady - manichino accessori donna

Regali.it

Per appendere sciarpe, collane, bracciali o anelli.

Vai al negozio

Il set di ombretti Crayola

Idee regalo Natale donna: trucchi Crayola
Il famoso brand di pastelli a cera colorati Crayola ha lanciato una linea make up irresistibile!

Se la tua amica è davvero attenta alle tendenze, di sicuro ne avrà sentito parlare: il famoso brand di pastelli a cera colorati Crayola (sì, quelli che usavi all'asilo per disegnare) ha lanciato una linea di trucchi in collaborazione con Asos.

Esattamente come per i pastelli, Crayola offre per la linea make up una palette di colori vastissima per dare sfogo alla propria creatività! Ad esempio, siamo certi che farai un regalo gradito con il set di 10 ombretti in crema metalizzati, sfumabili e miscelabili a proprio piacimento.

Palette di ombretti effetto sirena
Palette di ombretti effetto sirena

Crayola

10 ombretti in crema opachi e metallizzati.

Vai al negozio

Il pigiama DKNY

Rivisitiamo un grande classico dei regali natalizi, specialmente per chi ha già tutto: il pigiama! Quando non si vuole sbagliare si punta su quello: del resto, è un capo di abbigliamento che serve sempre, più se ne hanno meglio è.

Ma ad un'amica supertrendy è vietato regalare un pigiama qualsiasi: ecco il pigiama nero di DKNY, sobrio, comodo elegante, ma comunque griffato e con il logo in bella vista. Ed ecco che DKNY, marchio iconico creato da Donna Karan, porta una ventata di Grande Mela ai pigiama party con le amiche.

Top pigiama a maniche lunghe in jersey con logo
Top pigiama a maniche lunghe in jersey con logo

DKNY

Scollo rotondo. Maniche lunghe. Design con logo.

Vai al negozio

Conclusioni: come scegliere il migliore regalo di Natale per un'amica fashion victim?

Natale: cosa regalare ad un'amica fashion victim
Che cosa regali ad un'amica così?

Quindi, tiriamo le somme. Sei alla disperata ricerca di idee regalo per Natale per una lei che ha già tutto. Una donna attenta alla moda di certo ama i marchi del lusso e i brand riconosciuti, perciò evita di acquistare prodotti di sottomarche, di fast fashion o, peggio che mai, imitazioni.

Se il tuo budget non è elevato, scegli un oggetto di piccole dimensioni, come un portachiavi o una cintura, di un marchio rinomato. Se non conosci bene le ultime tendenze e mode, scegli colori sobri, come il bianco, il nero o il grigio, così hai la certezza di non sbagliare (o di non scegliere un colore che era di moda la scorsa stagione!).

E ovviamente, se proprio sei a corto di idee, nella lista che ti abbiamo proposto trovi spunti per sorprese che piaceranno praticamente a tutte!