Le migliori cover per iPhone X

Concetta Suriana | | 5 minuti di lettura

L'iPhone X è l'ultimo ritrovato in termini di smartphone Apple, e questo fa sì che il mercato si sia sbizzarrito con cover ed accessori per rendere il suo utilizzo ancora più facile e divertente. Acquistabili a prezzi sempre più bassi, oggi le custodie sono diventati il modo per "cambiare telefono" ogni volta che lo desideriamo. Possiamo passare da una mascherina professionale in silicone fino ad una più divertente in legno o con foto personalizzate, essendo sempre sicuri che al nostro iPhone X non succederà nulla di male.

Perché allora non iniziare subito scegliendo le migliori cover per iPhone X del momento? Le troverete un po' ovunque, ma se volete fare tutto in comodità potete pensare a fare del sano shopping su Amazon.

Per aiutarvi in questa difficile scelta abbiamo pensato di cercare le mascherine più in voga de momento proprio per voi. Non vi resta che divertirvi e scegliere la vostra preferita.

Cover per iPhone X in silicone

Pratiche e comode da utilizzare, si puliscono facilmente e garantiscono un ottimo risultato per quanto riguarda la protezione del vostro telefono. Che siano rigide o morbide poco importa, si adattano al vostro iPhone X in modo ottimale.

In silicone con brillantini

Cover iPhone X con Brillantini Glitters
Cover iPhone X Glitters

Caratterizzata dal luccichìo, la cover ESR è sottile, resistente e garantisce un'ottima presa. Il suo design prevede 3 livelli: l'esterno in TPU, il corpo e lo strato interno in PC, che protegge lo smartphone da acqua e graffi.

Cover trasparente Crystal Clear

Questa cover di Humixx protegge il vostro iPhone X a 360°. Sottile e leggera, è in silicone e consente di impugnare comodamente il telefono. I lati bombati attutiscono gli urti, mentre la sua trasparenza si adatta a qualsiasi circostanza. Inoltre non dovrete neanche toglierla per utilizzare la ricarica wireless.

Mascherina anti urto X-case Black

Classica ed efficace, la IX case-Black è realizzata in gomma siliconica liquida. Questo la rende morbida e liscia al tatto, ma nonostante questo non vi scivolerà mai dalle mani. Inoltre la cover è lavabile e con interno in microfibra.

Cover HOCO

Super sottile e comoda, la cover HOCO è perfetta se usate tanto il telefono. La sua struttura in silicone e microfibra protegge il telefono dagli urti e rende il suo utilizzo comodo anche nelle situazioni più movimentate.

Custodia con bordo curvo

Flessibile e resistente, veste perfettamente il vostro iPhone X. Il suo bordo curvo lo rende poi ancora più facile da impugnare ed offre una protezione extra da urti e cadute.

Cover in legno

Decisamente originali, le cover in legno hanno quel tocco in più che faranno distinguere il vostro iPhone X da tutti gli altri.

Case-Wood 

La Case-wood è formata da una impiallacciatura di legno su una base di TPU. Flessibile e resistente, è l'unione perfetta tra originalità e funzionalità. Il suo design è sottile e sagomato, con bordi rialzati che permettono al telefono di non toccare completamente le superfici piatte, proteggendolo così da graffi ed urti.

Showkoo

cover in legno iPhone X
Cover in legno iPhone X

Realizzata in legno naturale e fibra di Kevlar, Showkoo protegge ogni punto del vostro smartphone lasciando i tasti accessibili senza problemi. Compatibile anche con metodi di ricarica wireless, ha una protezione che è arrivata al grado di "Military Grade".

Kalibri

Kalibri torna alla bellezza naturale con questa cover in legno. Leggera e sottile, è realizzata in legno ed aramide, cosa che la rendono particolarmente resistente a urti e graffi. Inoltre l'azienda ci tiene a far sapere che ogni prodotto è diverso, dal momento che le venature in legno cambiano da prodotto a prodotto.

EcoCase Casual

Dal design sottile, la cover EcoCase Casual è realizzata a mano in legno FSC. Proteggerà alla perfezione il vostro iPhone X da polvere, graffi ed urti. Inoltre per ogni cover che comprerete verrà piantato un albero.

Custodia con incisione

La custodia in bambù e legno di Holzsammlung proteggerà alla perfezione il vostro telefono. Il punto di forza è l'incisione di massima precisione, oltre al fatto che i materiali utilizzati provengono dal recupero di scarti industriali.

Cover per iPhone X con batteria

Cover con batteria per iPhone X
Cover con batteria per iPhone X

Se siete sempre di corsa le custodie con batteria incorporata sono la scelta migliore. Facili da utilizzare, vi permettono di ricaricare il vostro telefono in qualsiasi momento.

Mascherina con built in

Dotato di batteria integrata, questa cover vi permette di non rimanere mai col telefono scarico, proteggendo anche il vostro smartphone da urti e graffi. Il built-in inoltre vi permette di mettere il vostro telefono su qualsiasi supporto magnetico.

Custodia DX01

La batteria ricaricabile della mascherina DX01 vi permetterà di nono rimanere mai col telefono scarico. Con supporto magnetico e 4 LED, regala al vostro smartphone ben 18 ore di conversazione.

Cover personalizzata

Custodia in policarbonato

Questa cover personalizzabile vi permette di scegliere quale scritta "incidere" sul vostro smartphone. Per quanto riguarda la struttura invece è molto robusta, dal momento che è realizzata in policarbonato resistente ad urti e graffi.

Yoedge

Resistente a qualsiasi cosa, la custodia Yoedge può essere personalizzata con la vostra foto preferita. Inoltre la sua struttura con bordi rialzati riesce a proteggere anche la vostra fotocamera.

Miglior pellicola in vetro temperato

Per proteggere al meglio il vostro iPhone X non basta solo la cover. Anche lo schermo ha esigenze particolari, come quello di essere protetto da sporco e graffi, all'ordine del giorno visto che oggi siamo sempre col telefono in mano. Per farlo non c'è metodo migliore di una pellicola in vetro temperato.

Protezione per schermo in vetro temperato

La Edge to Edge riparerà alla perfezione lo schermo del vostro iPhone X grazie alla sua struttura in vetro temperato, resistente a graffi e polvere.

Set di pellicole in vetro temperato

In confezione da 3, questo set di protezioni in vetro temperato di Syncwire vi permetterà di avere sempre un ricambio pronto per proteggere lo schermo del vostro smartphone.

Come applicare la pellicola in vetro

Prima di applicare la pellicola protettiva sullo schermo del vostro smartphone assicuratevi che la superficie sia perfettamente pulita. Dopo applicate la protezione facendo attenzione a non creare bolle d'aria e "spianatela" con l'apposito utensile (o una qualsiasi carta rigida) in modo tale da farla aderire completamente.