I migliori babydoll sexy da donna

vivigratis | | 7 minuti di lettura

In camera da letto anche l’occhio vuole la sua parte e se vuoi sedurre con eleganza la scelta più azzeccata è senza dubbio indossare un supersexy babydoll.

Semplice, ma d’effetto il babydoll è una camiciola molto corta alla quale spesso sono coordinati un perizoma o un paio di slip. Teoricamente è un pigiama, ma le sue seducenti caratteristiche lo fanno entrare di diritto nell’olimpo della lingerie, quindi indumento da notte sì, ma per quelle più piccanti!

In commercio se ne trovato di tanti tipi, i più pregiati sono confezionati in seta o raso, mentre i più comuni sono quelli in pizzo o tulle, ma quali sono i babydoll più sexy?

In realtà è difficile trovare un babydoll “castigato” perché per natura questo capo lascia scoperte tutte le gambe e copre leggermente il resto del corpo giocando sul vedo/non vedo con sedere e seno, ma se ti piace osare esistono modelli ancora più audaci con coppe o perizoma aperti.

La TOP10 dei migliori sexy babydoll
La TOP10 dei migliori sexy babydoll

E il costo? Il prezzo del babydoll varia molto in base al materiale con cui è fabbricato, ma se ne possono trovare a costi ragionevoli, quindi niente paura, non dovrai aprire un mutuo per acquistarne uno. Come per gli altri vestiti, però, l’importante è non esagerare col risparmio, andrà a contatto con la tua pelle, quindi non farti tentare da prezzi stracciati che magari nascondono materiali scadenti o tinture tossiche. L’ideale è restare in una fascia di prezzo che va dai 10 ai 20 euro o, meglio ancora, rinunciare a qualche altro piccolo sfizio e investire qualche soldino in più nell’acquisto di un capo che sicuramente ti farà subito innamorare!

Per aiutarti a scegliere il capo che fa al caso tuo abbiamo fatto una selezione tra le diverse proposte in vendita online, tenendo conto soprattutto del rapporto qualità/prezzo e se hai qualche chilo di troppo non preoccuparti perché il babydoll ha la straordinaria capacità di valorizzare le forme, comprese quelle più prosperose.

Babydoll neri

Babydoll neri, una selezione dei più sensuali
Babydoll neri una selezione dei più Sexy

Il nero è il colore della seduzione per eccellenza e abbinato alla naturale sensualità del babydoll crea un mix veramente esplosivo.

Provalo se vuoi lasciare il tuo compagno (o la tua compagna) senza fiato!

Babydoll con O-ring

Elegante, ma al tempo stesso aggressivo questo babydoll di Anais Lingerie è pensato per le donne che non amano le mezze misure. È realizzato con morbido chiffon nero che accarezza le forme, mentre i capezzoli e il monte di Venere sono messi in evidenza da anellini in metallo che ricordano i piercing. Il completo è formato da camiciola e mutandine coordinate.

Babydoll elaborato

Se non ami i capi semplici, ma scegli sempre qualcosa di più ricercato allora questo babydoll di Anais Lingerie è quello che fa per te. Le coppe sono in pizzo, mentre la morbida gonna in stoffa scende leggera sui fianchi, la particolarità di questo capo sono i nastri e l’anello in metallo che, giocando con forme e intrecci, creano sul corpo un sensuale gioco di vedo/non vedo.

Babydoll raffinato

Questo completo con camiciola e perizoma è confezionato in tessuto leggero con inserti in pizzo e cinturini rossi in satin. I glutei sono lasciati scoperti, mentre seno, pancia e fianchi restano sapientemente velati.

Babydoll a vestaglietta

L’eleganza è la protagonista con questa vestaglietta a maniche corte con dettagli ricamati coordinata a un perizoma che mette in evidenza i glutei.

Babydoll senza coppe

Decisamente audace questo babydoll lascia poco spazio all’immaginazione grazie ai cordini fuxia che lasciano totalmente scoperti i seni circondandoli come fossero la cornice di un quadro. Il perizoma coordinato è essenziale e ha un’apertura strategica sul pube. Sceglilo per le tue notti infuocate!

Babydoll bianchi e colorati

Babydoll bianchi e colorati
I Babydoll più sexy bianchi e colorati

Il bianco è il colore della purezza e i capi colorati rimandano subito alla vivacità, ma grazie alle speciali fattezze del babydoll anche il bianco e i colori dell’arcobaleno sapranno svelare il loro lato sexy.

Puoi orientarti su uno di questi capi se hai voglia di sedurre con originalità!

Babydoll bianco

Romantico ed elegante, questo babydoll è confezionato in tessuto e pizzo bianco con un curato ricamo blu floreale all’altezza del seno e sul perizoma coordinato. La scelta ideale per le sognatrici!

Babydoll rosso con pizzo

Il rosso è il colore della passione, tutta quella racchiusa in questo babydoll rosso con coppe in pizzo disegnato da Ann Summers.

Babydoll fuxia

Un tessuto fuxia lucido abbinato al pizzo nero dà vita a questo sensuale babydoll firmato da Obsessive. Completa lo stile una rosa di pizzo nera cucita tra i seni. Scegli questo capo se vuoi sedurre con un pizzico di originalità.

Babydoll per donne curvy

Babydoll per donne curvy
I migliori Babydoll per donne curvy

Chi ha detto che con qualche chilo in più non si possa essere seducenti? Il babydoll è un capo talmente sexy che è capace di valorizzare ogni donna, comprese quelle che non sono proprio una taglia S.

Compralo se vuoi trasformare le tue curve in uno spettacolo da capogiro!

Babydoll nero in raso e pizzo

Questo elegante e raffinato babydoll a vestaglietta in pizzo nero e raso con slip abbinato è in grado di valorizzare ogni tua forma.

Babydoll in tulle nero

Per le curvy più audaci il capo ideale è questo babydoll realizzato da Anais. Il tulle nero regala un fantastico effetto di vedo/non vedo e i seni sono valorizzati da una particolare trama intrecciata. Completa il babydoll un perizoma formato da due catenelle nere e un piccolo triangolo di stoffa che andrà a velare il tuo monte di Venere. Sarà impossibile resistere a un look così sensuale!

Babydoll rosso

Se cerchi un capo in grado di trasformarti in una vera e propria bomba sexy, allora la scelta giusta è il babydoll Layla. Grazie al delicato tessuto che cade morbido sui fianchi e alle coppe in pizzo, il tutto realizzato in una calda sfumatura di rosso, l’effetto mozzafiato è garantito!

Babydoll economici

Babydoll per tutti i gusti

Per le tue notti più piccanti non sei costretta a spendere un capitale. In commercio esistono babydoll di buona fattura venduti a costi ragionevoli: la sensualità è a portata di tutte le tasche!

Babydoll con pizzo nero

Questo babydoll costa solo una decina di euro, ma è molto curato nei dettagli ed è realizzato al 65% in cotone: un ottimo rapporto qualità prezzo!

Babydoll blu elettrico

Questo capo è realizzato in tessuto e pizzo blu elettrico, ma nonostante l’originalità del colore garantisce un effetto seducente ed elegante. È composto da camiciola e perizoma coordinato.

Babydoll in tulle con strass

Tulle e brillantissimi strass compongono il sexy babydoll di Chilirose. Un capo audace e frizzante che lascia scoperta tutta la schiena e i glutei. I fiocchi in raso cuciti sulla mutandina aperta regalano quel tocco di malizia in più.

Babydoll azzurro

Malizioso e seducente questo capo incarna perfettamente l’essenza del babydoll. Morbido cotone e pizzo si alternato per sottolineare le forme, mentre i nastri e i fiocchi posizionati in modo strategico attirano l’attenzione sul seno e sul monte di Venere. Sceglilo se ami gli abiti dal gusto retrò.

La storia del babydoll: un capo nato nello scandalo

Storia dei più sexy babydoll

Il babydoll fa la sua prima comparsa a metà degli anni ’50 sulle locandine pubblicitarie della pellicola “Baby Doll” addosso all’attrice Carrol Baker stesa su un lettino e intenta a succhiarsi il pollice. Il film racconta la storia di Dorothy, una giovane ragazza data in sposa dal padre a un anziano produttore di cotone con la promessa che l’uomo non l’avrebbe “toccata” prima del suo ventesimo compleanno e che fino a quel giorno lei avrebbe dormito da sola nella nursery della casa.

All’uscita nelle sale “Baby Doll” suscitò un vero e proprio scandalo tanto che la rivista “Time” lo bollò come “Il film più volgare di sempre”, ma nonostante le feroci critiche la pellicola ebbe grande successo, la protagonista Carrol Baker vinse l’Oscar e il babydoll iniziò ad essere apprezzato e indossato da icone di bellezza e stile come Marilyn Monroe e Sofia Loren che lo sdoganarono definitivamente come abbigliamento da notte sexy, ma raffinato.

Nei decenni successivi, però, il babydoll perse gran parte della sua notorietà: le donne, sempre più sessualmente libere e disinvolte, iniziarono a preferire lingerie molto audaci e aggressive come corsetti e guepiere.

Dopo anni di silenzio il babydoll torna alla ribalta allo scoccare del nuovo millennio e non solo come lingerie, ma come vero e proprio capo d’abbigliamento (ovviamente nelle sue versioni più soft) da indossare sotto a una giacca elegante o in estate durante un aperitivo in spiaggia.

Insomma da capo scandaloso ormai il babydoll è diventato un must have per le donne di tutte le età e di ogni corporatura ed è proprio il caso di dire “per fortuna”!

E tu hai già trovato quello che fa per te?

Babydoll Bianco
Babydoll Bianco
Babydoll Nero
Babydoll Nero
Babydoll Viola
Babydoll Viola
Babydoll in pizzo trasparente
Babydoll in pizzo trasparente
Babydoll azzurro e nero
Babydoll azzurro e nero
Babydoll fuxia e viola
Babydoll fuxia e viola
Babydoll bianco e nero con il papillon
Babydoll bianco e nero con il papillon
Babydoll rosso con schiena nuda
Babydoll rosso con schiena nuda
Babydoll crocerossina
Babydoll crocerossina
Babydoll bianco trasparente
Babydoll bianco trasparente