I migliori anelli Swarovski 2018 in offerta

Concetta Suriana | | 4 minuti di lettura

Se vi dicessi che esiste un gioiello senza tempo, che si adatta a tutte le occasioni e ci regala una luce incredibile a cosa pensereste? Facile, ad un anello Swarovski. Poco importa se dovete fare una proposta di matrimonio o un semplice regalo, questi anelli sono a dir poco perfetti. Facili da portare sia da soli che con altri gioielli, hanno anche prezzi competitivi, che li rendono acquistabili senza troppi problemi.

Tra le varie offerte e store online però quale scegliere? Avete solo l'imbarazzo della scelta: potete comprare un solitario tempestato di brillanti o una fedina da abbinare a bracciali ed orecchini, oppure un anello dal design esclusivo, che vi vestirà più di una collana.

Per fare un po' di chiarezza abbiamo pensato di indicarvi le migliori offerte 2018 che riguardano gli anelli Swarovski, sia nei negozi che in store online come Amazon.

Solitari Swarovski

I solitari sono gli anelli perfetti. Brillanti ed eleganti, sono il simbolo per eccellenza della promessa d'amore. Declinabili in ogni forma, colore e materiale, Swarovski ve ne offre di tutti i tipi, tra i quali vi segnaliamo quelli in offerta nel 2018.

Attract Round

Il modello Attract Round è formato a uno chaton circolare posizionato al centro dell'anello, circondato da altri chaton più piccoli sul gambo. La sua forma elegante lo rende un ottimo gioiello sia per il giorno che per le serate più eleganti.

I Do Round

L'anello I do è in realtà una coppia di anelli: una "fedina" ed un solitario con un solo cristallo centrale. Se avete dubbi su quale solitario scegliere questo è regalo perfetto per la vostra dolce metà. Indossateli insieme, per un effetto importante, oppure mixateli con altri gioielli per alleggerire il tutto.

Come indossare il solitario Swarovski

Indossare questo tipo di anelli può essere tanto semplice quanto difficoltoso. La struttura con pietra centrale può "sbilanciare" in qualche modo l'anello e, se la misura non è perfetta, può farlo scivolare dal dito. Per questo si consiglia spesso di utilizzare un secondo anello più fino e semplice (una specie di fedina) come ferma-anello.

Anelli Frisson

Più moderni rispetto ai solitari, ma altrettanto d'effetto, i Frisson coniugano alla perfezione eleganza ed originalità, con tagli di pietre particolari che catturano la luce ad ogni movimento.

Frisson Mixed Cuts

Dal taglio originale ma non per questo meno elegante, il Frisson Mixed Cuts è perfetto per dare quel tocco in più al vostro look. A fare la differenza sono i tre cristalli centrali con tagli diversi: come resistergli? Considerato il prezzo poi è tutto più bello.

Frisson

L' anello Frisson è composto da 5 pietre centrali: una centrale più grande e quattro più piccole. Disponibile in due placcature diverse (oro bianco e rosa) è l'ideale se volete giocare con i colori ed i contrasti, magari indossandone due o tre insieme.

Fedine Vittore

Queste fedine sono un must in casa Swarovski. La loro brillantezza conquisterà tutti, come la loro comodità. Possono essere un pegno d'amore o un anello semplice da portare tutti i giorni, per quel tocco di luccichìo che non guasta mai.

Vittore Marquise

Che sia in oro bianco o rosa poco importa, questa versione dell'anello Vittore è una splendida alternativa se siete minimal. Tempestato di cristalli con taglio Marquise, può essere indossato da solo o mixato con bracciali, collane ed orecchini.

Vittore

Dalla struttura più importante rispetto al Marquise, il Vittore è realizzato con placcatura in rodio e Clear Crystal. Ottimo per essere indossato da solo, farà un bellissimo effetto anche mescolato con altri gioielli ed anelli Swarovski.

Cosa fare se si perde un cristallo dell'anello

Gli anelli Swarovski possono essere molto delicati e, specie se li indossate spesso, potrebbe perdersi qualche pietra. Non preoccupatevi: vi basterà conservare la garanzia e presentarla al rivenditore più vicino per far riparare il vostro gioiello e farlo tornare come nuovo.

Anelli moda

Se quello che cercate invece è un anello particolare che non vedrete spesso in giro potete optare per uno di questi modelli in offerta. Indossateli come gioiello principale o regalateli per una proposta di matrimonio originale.

Lifelong Wide

Un anello importante, che "lega" due persone, come si può capire dal nome: Lifelong Wide. Il suo design esclusivo ripropone un nodo, impreziosito da pavè di cristallo e placcatura in oro rosa o bianco.

Exact

Moderno ed adattbile ad ogni circostanza, l' Exact è formato da tre anelli incrociati con pavé di Clear Crystal nella fascia centrale. Che sia l'unico gioiello che portate o insieme ad altri poco importa: l'effetto strabiliante è assicurato.

Iconic Swan

Il cigno Swarovski ha un fascino particolare. Se poi è l'elemento principale del vostro anello ancora meglio. L'Iconic Swan ha come motivo centrale il simbolo della Casa, realizzato in Pointiage di cristalli neri, che si abbina a qualsiasi gioiello ed outfit per un risultato raffinato ma non banale.

Come prendersi cura di un anello Swarovski

Avere a che fare con un gioiello Swarovski richiede qualche accorgimento particolare. Ricordatevi di non far venire a contatto il vostro anello con detergenti o profumi, che potrebbero rovinare i cristalli e la placcatura.